Galaxy S5 Mini, nome in codice SM-750A e hardware da top di gamma

Galaxy S5 Mini, nome in codice SM-750A e hardware da top di gamma
TecnoYouth

Il Galaxy S5 è l’attuale device top di gamma della casa coreana Samsung e che nel giro delle prossime settimane verrà effettivamente rilasciato su i vari mercati per la sua commercializzazione e questa data ormai è sempre più vicina.

Galaxy-S5

Del Galaxy S5, sappiamo proprio tutto, sia per quanto riguarda le specifiche tecniche, ma anche ciò che riguarda il suo design senza dimenticare lo sguardo che abbiamo potuto dare anche al nuovo aggiornamento ad Android 4.4.2 KitKat e tutte le piccole novità che sono state introdotte dalla casa coreana.

Tuttavia dobbiamo ricordare che molte aziende al giorno d’oggi producono diverse versioni dei propri device e sopratutto moto spesso abbiamo visto versioni “Mini” dei vari top di gamma delle case produttrici.

Questo ha permesso in questi giorni e sopratutto in queste ore, di scoprire novità dedicate al nuovo Galaxy S5 Mini, che secondo alcune indiscrezioni dovrebbe avere un nome in codice pari a SM-750A.

A quanto pare secondo le specifiche tecniche che andremo a vedere tra poco, possiamo confermare che si tratterà della vera e propria risposta di Samsung al Sony Xperia Z1 Compact.

Diciamo questo perchè Sony è stata l’unica azienda a creare una base hardware e cambiare solamente la diagonale dello schermo, parliamo dello Z Ultra, dello Z1 e dello Z1 Compact.

Per ora le specifiche tecniche trapelate dedicate a questo Galaxy S5 Mini sono davvero interessanti e scopriamole assieme nel nostro elenco più o meno dettagliato, visto che per ora si tratta delle prime informazioni riguardanti questo smartphone.

  • Per quanto riguarda il processore avremo a disposizione uno Snapdragon 800 con frequenza operativa di 2.3 GHz per core.
  • Dopo di che avremo un display con un risoluzione in HD, quindi parliamo di 1280 x 720 pixel.
  • Mentre per quanto riguarda il quantitativo di RAM sarà pari  ben 2 Gb.

Questo è tutto ciò che riguarda le prime news dedicate a questo nuovo smartphone che per certo riuscirà anch’egli a prendersi la propria fetta di mercato e voi cosa ne pensate?

Galaxy S5 Mini, nome in codice SM-750A e hardware da top di gamma
TecnoYouth


Warning: Use of undefined constant rand - assumed 'rand' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/sonyo884/public_html/wp-content/themes/portal/single.php on line 23