Galaxy S4 e Galaxy Note 2 si aggiornano in Italia ancora ad Android 4.3

Galaxy S4 e Galaxy Note 2 si aggiornano in Italia ancora ad Android 4.3
TecnoYouth

Samsung-Galaxy-S4-Note-2

Anche oggi parliamo di aggiornamenti, nella giornata di ieri abbiamo parlato del top di gamma Samsung, ovvero il Galaxy S4, il quale è stato protagonista dei primi scatti dedicati al prossimo update della casa coreana, che porterà KitKat, ma oggi oltre a lui abbiamo un suo compagno ovvero il Galaxy Note 2.

Infatti diversi utenti in queste ore stanno aggiornando i propri device alle versioni più aggiornate visto che l’update è stato notificato via OTA per entrambi gli smartphone, molti per il Galaxy S4 si aspettavano l’aggiornamento di cui vi abbiamo parlato ieri,  invece a quanto pare è ancora un’firmware basato su Android 4.3, ma ancora più ottimizzato.

Come al solito le modalità di download sono le classiche, si parla dell’aggiornamento via OTA, ma anche attraverso Kies sarà possibile effettuare la procedura, scopriamo tutte le novità dedicate al nuovo firmware per S4:

  • Model: GT-I9505
  • Country: Italy
  • Version: Android 4.3
  • Changelist: 2082040
  • Build date: Thu, 19 Dec 2013 13:13:32 +0000
  • Product Code: ITV
  • PDA: I9505XXUEML6
  • CSC: I9505ITVEML1
  • MODEM: I9505XXUEML6

Questo è quello che riguarda l’update del top di gamma della casa coreana, mentre se passiamo al Note 2, possiamo dire che non si tratta di un vero e proprio aggiornamento di tutto il firmware, ma solo di una parte di esso, infatti vengono aggiornate le app Note, che ora saranno riprese dal Galaxy Note 3 e funzionano alla perfezione.

Android-Jelly-Bean-4.3

Anche in questo caso la metodologia per aggiornare è la stessa di prima, infatti basterà andare in Kies e avviare l’avanzamento del firmware o semplicemente avviare il tutto dal vostro device installando il software via OTA.

Come sempre vi invitiamo a farci sapere se trovate grosse differenze una volta effettuato l’update, anche perchè non abbiamo un changelog completo, sopratutto se parliamo del Galaxy S4, quindi ogni commento potrebbe farci scoprire le novità che porta con se questo nuovo aggiornamento, quindi non possiamo che augurarvi un buon download.

Galaxy S4 e Galaxy Note 2 si aggiornano in Italia ancora ad Android 4.3
TecnoYouth


Warning: Use of undefined constant rand - assumed 'rand' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/sonyo884/public_html/wp-content/themes/portal/single.php on line 23