Galaxy S4 brand TIM, rilasciato ufficialmente Android 4.4.2 KitKat

Galaxy S4 brand TIM, rilasciato ufficialmente Android 4.4.2 KitKat
TecnoYouth

Oggi è la volta ancora di aggiornamenti, infatti dopo aver visto progredire ormai quasi tutti i Galaxy S4 alla nuova versione del sistema operativo Android, ovvero KitKat, da qualche ora anche tutti coloro che hanno un Galaxy S4 brand TIM, stanno ricevendo questa versione.

Galaxy-S4

Diciamo che ormai i top di gamma Samsung, ovvero il Note 3 e anche il Galaxy S4 sono arrivati all’ultima versione del robottino verde disponibile ad oggi, ovvero il software con numerazione 4.4.2.

Detto questo abbiamo visto diverse guide per procedere all’installazione manuale dell’aggiornamento, sopratutto per i device no brand, appunto per questo ora vi lasciamo la guida dedicata a questa tipologia di device, ecco a voi.

Abbiamo visto già tutte le novità dedicate a questo particolare firmware, infatti la maggior parte delle novità introdotte nella versione no brand, come per esempio le icone bianche nella barra delle notifiche, prerogativa di Android KitKat la ritroviamo anche qui, nella versione brandizzata TIM.

Diamo un’occhiata ora anche alle informazioni dedicate al firmware, che ricordiamo pesa circa 360 Mb, tutto nella descrizionequi sotto.

  • Model: GT-I9505
  • Model name: GALAXY S4 LTE
  • Country: Italy (TIM)
  • Version: Android 4.4.2
  • Changelist: 481100
  • Build date: Thu, 13 Feb 2014 11:47:45 +0000
  • Product Code: TIM
  • PDA: I9505XXUFNB8
  • CSC: I9505TIMFNB1
  • MODEM: I9505XXUFNB8

Come sempre le possibilità per effettuare l’aggiornamento a questa nuova versione sono due, ovvero tramite l’OTA e quindi, avviare l’aggiornamento direttamente dal device, ma consigliamo di avviare la procedura collegando il proprio smartphone ad una rete Wi-Fi.

android-Kitkat-4.4

Altrimenti la seconda è quella di collegare il Galaxy S4 al PC e avviare Kies, il quale notificherà l’aggiornamento e vi permetterà di progredire in maniera molto rapida nell’installazione del firmware e in questo caso potrete anche effettuare un backup completo del vostro device.

Quindi questo è quanto, fateci sapere se vi va se anche voi state aggiornando il vostro device e sopratutto in che modo, attendiamo vostre conferme per il rilascio dell’update, quindi buon’installazione.

Galaxy S4 brand TIM, rilasciato ufficialmente Android 4.4.2 KitKat
TecnoYouth


Warning: Use of undefined constant rand - assumed 'rand' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/sonyo884/public_html/wp-content/themes/portal/single.php on line 23