Galaxy Note 3 brand TIM, riceve ufficialmente Android 4.4.2 KitKat

Galaxy Note 3 brand TIM, riceve ufficialmente Android 4.4.2 KitKat
TecnoYouth

Non si fermano mai gli aggiornamenti e appunto per questo siamo qui  ancora una volta ad intervenire su questo punto, per ricordarvi una cosa davvero interessante, ovvero, che in queste ore tutti i possessori di un Galaxy Note 3 brand Tim, potranno aggiornare il proprio device all’ultima versione di Android, ovvero KitKat con numerazione 4.4.2.

samsung-galaxy-note-3

Abbiamo già visto che gli altri brand hanno già ricevuto questo update, sopratutto se parliamo della versione no brand e appunto per questo, come sempre abbiamo avuto modo di scrivere una guida, per poter installare in maniera definitiva il nuovo update per tutti i possessori di un Galaxy Note 3, vi linkiamo il tutto qui di seguito.

Detto questo grazie ad alcuni utenti, abbiamo la possibilità di confermarvi il fatto, che da qualche ora finalmente è possibile scaricare in maniera ufficiale Android 4.4.2 per i Galaxy Note 3 brand TIM tramite l’OTA.

Ricordiamo come sempre che vi sono due modalità di installazione, ovvero quella appena accennata, ovvero via OTA, la quale è possibile effettuarla tramite e direttamente dal vostro device, mentre la seconda viene effettuata via Kies, il programma, scaricabile dal sito di Samsung, che vi permetterà di aggiornare e sopratutto fare un backup completo del telefono, il tutto in pochissimi minuti.

Le novità introdotte sono le classiche che abbiamo imparato a conoscere con il rilascio della distribuzione prima per gli altri brand ed ora anche con questo, infatti le features principali, riguardano il fatto che comunque abbiamo una fluidità del sistema migliorato e sopratutto le classiche icone di colorazione bianca in stile KitKat.

Dopo di che sappiamo che Samsung ha ottimizzato al massimo tutte le sue applicazioni per girare al meglio su questa nuova distribuzione e sopratutto vi dovrebbero essere miglioramenti per quanto riguarda la batteria.

android-Kitkat-4.4

Giunti a questo punto, non possiamo fare altro che augurarvi un buon download e sopratutto se vi va, potete farci sapere, effettivamente se avete o meno già scaricato l’aggiornamento e se avete trovato altre novità che non abbiamo elencato, non resta che augurarvi un buon download.

Galaxy Note 3 brand TIM, riceve ufficialmente Android 4.4.2 KitKat
TecnoYouth


Warning: Use of undefined constant rand - assumed 'rand' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/sonyo884/public_html/wp-content/themes/portal/single.php on line 23