Galaxy Note 3 brand TIM riceve ufficialmente Android 4.4.2 KitKat

Galaxy Note 3 brand TIM riceve ufficialmente Android 4.4.2 KitKat
TecnoYouth

Abbiamo visto come con il tempo Samsung sta aggiornando in maniera molto rapida tutto il comparto dedicato ai propri top di gamma nel mondo Android, infatti dopo aver effettuato l’aggiornamento ad Galaxy S4 e ai Galaxy Note 3, entrambi all’ultima versione di Android, oggi torniamo a parlare di update per device che hanno un brand telefonico alle proprie spalle infatti oggi il Galaxy Note 3 brand TIM riceve Android 4.4.2.

samsung-galaxy-note-3

Infatti nel corso di queste settimane abbiamo avuto modo di vedere e scoprire effettivamente tutte le modifiche apportate al software modificato appositamente da Samsung e il lavoro come sempre è stato egregio, tanto che molti utenti hanno riscontrato davvero tanti miglioramenti per quanto riguarda la durata della batteria.

Proprio su questo punto a quanto pare Samsung ha lavorato davvero molto, cercando di raggiungere i livelli che si conoscevano ormai da tempo per il Galaxy Note 2 e che lo hanno proclamato fra i migliori device nel mondo dei phablet.

Detto questo abbiamo già visto tutte le modifiche apportate dall’azienda nella versione no brand ed oltre a questo abbiamo visto anche una guida per poter installare in maniera ufficiale il firmware di Android 4.4.2 KitKat per questo Galaxy Note 3, ecco a voi la guida.

Ricordiamo ancora una volta i metodi per poter aggiornare in maniera ufficiale l’aggiornamento, i quali sono sempre i classici due, che ci permetteranno di utilizzare in maniera molto rapida il telefono per poter progredire a questa nuova versione.

Il primo metodo è il classico via OTA, il quale potrà avvenire semplicemente dal telefono, il quale ci notificherà l’aggiornamento disponibile e ci permetterà di poter scaricare il tutto per poi installarlo in pochi e semplici passaggi.

android-4.4-kitkat

Dopo di che abbiamo a disposizione il metodo da PC, ovvero con Kies, il quale ci permetterà oltre ad aggiornare il device, anche di effettuare un backup al device, per chiunque voglia essere sicuri che la procedura vada a buon fine.

Quindi come sempre vi auguriamo un buon download e per chiunque volesse può farci sapere la sua con i propri feedback, buon download.

Galaxy Note 3 brand TIM riceve ufficialmente Android 4.4.2 KitKat
TecnoYouth


Warning: Use of undefined constant rand - assumed 'rand' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/sonyo884/public_html/wp-content/themes/portal/single.php on line 23