Galaxy Note 3 brand H3G riceve un nuovo aggiornamento ad Android 4.4.2

Galaxy Note 3 brand H3G riceve un nuovo aggiornamento ad Android 4.4.2
TecnoYouth

samsung-galaxy-note-3

Galaxy Note 3 lo sappiamo è l’attuale top di gamma della casa coreana, logicamente parliamo della sezione phablet, visto che da relativamente poco, ovvero all’MWC 2014, abbiamo visto la presentazione del nuovo Galaxy S5.

Questa volta vogliamo annunciarvi un nuovo aggiornamento che a quanto pare andrà ad ottimizzare ciò che abbiamo visto nel precedente rilascio del firmare che portava con se Android 4.4.2.

Ricordiamo che per ora questo minor update è stato rilasciato solo dal brand H3G o meglio conosciuto solo come 3, che in queste ore ha avviato il roll out per tutti i Note 3 brandizzati da questo marchio telefonico.

Non ci sono novità rivoluzionarie, ma sicuramente questo update è dedicato a tutti coloro che hanno riscontrato qualche piccolo problema o di stabilità o con qualche applicazione che andavano ad influire negativamente sull’esperienza utente.

Detto questo ricordiamo che i Galaxy Note 3 brand H3G, stanno ricevendo in queste ore l’OTA che dovrebbe pesare circa 28 Mb, il tutto sarà possibile installarlo sempre nei due classici modi, ovvero attendendo la notifica via OTA dell’aggiornamento, oppure collegare il proprio device al PC, attraverso Kies.

Riportiamo qui sotto tutte le specifiche dedicate al firmware così da capire effettivamente le novità, ma sopratutto la data del software:

  • Model: SM-N9005
  • Model name: Galaxy Note 3
  • Country: Italy (H3G)
  • Version: Android 4.4.2
  • Changelist: 636608
  • Build date: Wed, 12 Feb 2014 08:24:44 +0000
  • Product Code: HUI
  • PDA: N9005XXUENB4
  • CSC: N9005HUIENB3
  • MODEM: N9005XXUENB1

Detto questo possiamo solamente attendere che questa porzione di software venga rilasciata in maniera graduale anche per tutti coloro che non hanno un device marchiato da questo operatore, ma sopratutto attendiamo che venga rilasciato per coloro che hanno un device open market.

android-Kitkat-4.4

Di certo noi saremo qui ad attendere ulteriori informazioni e sopratutto se arriverà un nuovo update per il Galaxy Note 3, potrete trovare tutte le informazioni in un nuovo articolo dedicato.

Per chiunque non voglia attendere il rilascio ufficiale o non ha ancora ricevuto la notifica per procedere all’aggiornamento, vi lasciamo il link per scaricare manualmente il file installabile via Odin:

Galaxy Note 3 brand H3G riceve un nuovo aggiornamento ad Android 4.4.2
TecnoYouth


Warning: Use of undefined constant rand - assumed 'rand' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/sonyo884/public_html/wp-content/themes/portal/single.php on line 23