Galaxy Note 3, Android 4.4.2 KitKat rilasciato in Italia per no brand

Galaxy Note 3, Android 4.4.2 KitKat rilasciato in Italia per no brand
TecnoYouth

Il Galaxy Note 3 è il top di gamma dedicato alla sezione phalbet di Samsung  e molto spesso abbiamo visto diversi aggiornamenti prima per questo device e poi per il Galaxy S4 giusto per fare un esempio.

Tuttavia oggi vogliamo comunicarvi una stupenda notizia, infatti da qualche ora risulta disponibile un aggiornamento dedicato al Galaxy Note 3 dedicato ad Android 4.4.2 KitKat, il quale sta pian piano raggiungendo tutti i device no brand in Italia, dopo aver visto il roll out e l’update anche per il Galaxy S4 no brand.

Galaxy-Note-3-no-brand-4.4.2

Per quanto concerne le novità, come al solito troviamo la classica fluidità migliorata in tutto il comparto dedicato al sistema operativo, ma alcuni ci fanno notare delle piccole modifiche alla TouchWiz, il famoso launcher, che abbiamo imparato a conoscere molto bene nel corso del tempo.

Ricordiamo che la nomenclatura dedicato a questo particolare ed innovativo aggiornamento porta la dicitura N9005XXUENB4, quindi questo update tanto atteso finalmente ha iniziato ad essere rilasciato per tutti i Note 3 italiani open market.

Come al solito la procedura dedicata all’installazione di questo particolare firmware, verte in due particolari direzioni, ovvero la possibilità di scaricare il file via OTA, oppure eseguire l’aggiornamento via PC con Kies.

Per quanto riguarda l’OTA basterà andare nelle impostazioni e selezionare la voce aggiornamento firmware, altrimenti nel caso via sia arrivata la notifica, dovete solamente selezionarla e avviare la procedura guidata alla’installazione, ricordiamo che in questo caso consigliamo la possibilità di collegarvi al Wi-Fi.

Mentre la seconda soluzione, avviene tramite PC e dopo aver scaricato il classico programma di Samsung, che prende il nome di Kies, il quale una volta collegato il device al PC, ci permetterà di scaricare il tutto e avviare la procedura dedicata all’installazione di Android 4.4.2 e sopratutto se volte potrete anche effettuare un backup del vostro Note 3.

Quindi detto questo basterà solamente scegliere che procedura avviare per ottenere l’ultimo firmware di casa Samsung, per certo appena avremo la possibilità scriveremo una guida per l’installazione manuale di tale aggiornamento, per il resto, fateci sapere se avete già proceduto all’installazione e se avete trovato ingenti cambiamenti nel software.

Galaxy Note 3, Android 4.4.2 KitKat rilasciato in Italia per no brand
TecnoYouth


Warning: Use of undefined constant rand - assumed 'rand' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/sonyo884/public_html/wp-content/themes/portal/single.php on line 23