Galaxy Note 2 LTE riceve Android 4.4.2 KitKat ufficialmente

Galaxy Note 2 LTE è la variante del noto phablet di casa Samsung, che noi tutti conosciamo perfettamente, logicamente da come potete capire dal suffisso LTE, quest’ultimo ha la possibilità di connettersi alle nuove reti veloci LTE, portando anche qualche piccolo cambiamento a livello hardware.samsung-galaxy-note-2-kitkat-4.4.2

Ricordiamo infatti che parliamo del device che porta con se la nomenclatura N7105, anch’essa differente rispetto alla classica versione di base ovvero la N7100 del Note 2.

Parliamo di questo device, perchè come potrete capire dal titolo finalmente è iniziato il roll out ufficiale anche per questo terminale di Android 4.4.2, il quale in queste ore in alcuni paesi europei sta dando la possibilità a molti di poter scaricare questo atteso update.

Purtroppo in Italia non è ancora possibile effettuare questo aggiornamento, come abbiamo visto già con il Galaxy Note 2 con Android 4.4.2, che a breve verrà per certo rilasciato anche nel nostro paese.

Per chiunque volesse delle notizie aggiuntive dedicate al firmware, vi rilasciamo tutte le informazioni dettagliate, che ci permetteranno di fare un resoconto generale del firmware che piano piano sta arrivando in tutta Europa.

Model: GT-N7105

Model name: GALAXY Note II LTE

Country: Nordic countries

Version: Android 4.4.2

Changelist: N/A

Build date: Thu, 01 Jan 1970 00:00:00 +0000

Product Code: NEE

PDA: N7105XXUFND3

CSC: N7105NEEFND3

MODEM: N7105XXUFND3

Come sempre se siete possessori di questo Note 2 LTE, potrete installare l’aggiornamento in maniera manuale e quindi usando il classico Odin, che molti di voi conosceranno, tuttavia prima di effettuare il tutto dovrete scaricare l’update da questo link:

Le novità sono le classiche che abbiamo affrontato più volte come per esempio la nuova colorazione bianca, dedicata proprio a KitKat o anche tutte le applicazioni Samsung aggiornate alle ultimi versioni e compatibili con l’ultimo update di Google.

Fateci sapere se installerete o meno questo nuovo aggiornamento e sopratutto se trovate delle novità tangibili, che permetteranno ad altri utenti di scegliere se installare o meno questo nuovo upgrade.


Warning: Use of undefined constant rand - assumed 'rand' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/sonyo884/public_html/wp-content/themes/portal/single.php on line 23