Framaroot , come eseguire il Root su smartphone Android in un click [VIDEO]

Framaroot , come eseguire il Root su smartphone Android in un click [VIDEO]
TecnoYouth

Framaroot

Framaroot è di nuovo protagonista di un nostro articolo, infatti di questo prezioso APK parlammo qualche mese fa, era ancora agli arbori ed oggi si è evoluto ancora di più.

Infatti abbiamo deciso questa volta di approfondire la faccenda dedicata a quest’applicazione molto interessante, ricordiamo infatti che con un solo click potremmo ottenere i famosissimi e agognati permessi di Root.

In questo articolo abbiamo deciso di includere un nostro video, il quale vi permetterà di vedere con i vostri occhi come funziona l’applicazione dal download fino ad arrivare all’installazione di SuperSU.

Vediamo in queste brevi righe come eseguire il Root per tutti i device che sono compatibili, infatti non tutti sono nella lista di compatibilità che dovrete vedere su XDA, ma vi lasceremo il link nella procedura.

PROCEDURA D’INSTALLAZIONE FRAMAROOT…

Per prima cosa dovete controllare e scaricare l’APK di Framaroot da XDA, precisamente da link qui sotto:

Dopo di che ricordiamo di scaricare l’APK direttamente dal vostro device per comodità, fatto questo avviamo l’installazione come nel video che troverete più sotto.

Una volta installato avviamo l’applicazione Framaroot e a questo punto scegliamo uno degli exploit che ci vengono indicati.

Fatto questo riavviamo il device e abbiamo concluso l’installazione dei permessi di Root sul device.

VIDEORECENSIONE E CONCLUSIONE…

Abbiamo cercato di rendervi la vita più facile possibile sia con la procedura elencata sopra, ma anche nel video avrete la possibilità di vedere tutti i passaggi effettuati.

Nel giro di pochissimi minuti, se il vostro dispositivo è supportato, riuscirete ad ottenere i famosi permessi di Root per poter fare ciò che volete del vostro device.

Detto questo vi lasciamo al nostro video così potrete vedere per bene come funziona quest’applicazione, la quale è divenuta una vera e propria rivoluzione nel mondo del robottino verde.

Come sempre se avete qualche problema non esitate a chiedere, noi appena avremo la possibilità cercheremo di rispondere a tutti i commenti, sopratutto se vorrete chiarimenti in merito.

Framaroot , come eseguire il Root su smartphone Android in un click [VIDEO]
TecnoYouth


Warning: Use of undefined constant rand - assumed 'rand' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/sonyo884/public_html/wp-content/themes/portal/single.php on line 23