Flappy Bird potrebbe tornare disponibile su Android ed iOS

Flappy Bird potrebbe tornare disponibile su Android ed iOS
TecnoYouth

Flappy-Bird

Flappy Bird, lo sappiamo, in molti lo ricorderanno, si è trattato di un gioco davvero semplice, ma che ha raccolto così tanti utenti, che è diventata una vera e propria mania per tutti coloro che lo hanno provato.

Tuttavia come molti di voi ben sapranno questo gioco è stato del tutto eliminato dal Play Store, come dell’App Store, per volontà dello stesso sviluppatore che ha creato Flappy Bird.

Abbiamo avuto modo di vedere insieme diversi articoli che lo hanno visto come protagonista, uno in particolare vi ha permesso di scaricare l’Apk di Flappy Bird, per continuare a giocare su Android senza grossi problemi dopo il ritiro dell’app dallo store ufficiale di Google.

Oggi abbiamo interessanti novità dedicate appunto a questo particolare gioco e tali indiscrezioni provengono direttamente dallo sviluppatore ovvero Nguyen, il quale in un’ultima intervista che gli è stata fatta, ha confermato che potrebbe esserci un ritorno del famosissimo gioco.

Il conosciutissimo dev infatti ha lasciato un piccolo spiraglio per tutti coloro che attendevano con ansia il ritorno del gioco sugli store ufficiali, anche se lo stesso conferma che nel caso venisse rimesso online, esso verrà reintrodotto con qualche piccola modifica, una fra tutte riguarda un avviso che dirà agli utenti di prendersi qualche minuto di pausa dal gioco.

Nel resto dell’intervista Nguyen afferma che lui non aveva immaginato una tale portata, riferendosi al proprio gioco, conferma che aveva intenzione di creare un’app che avrebbe permesso di giocarci ovunque e in qualsiasi posto, anche con una sola mano e come abbiamo imparato a conoscere il piccolo uccellino, possiamo confermare che ci è riuscito benissimo.

Purtroppo non è stato molto specifico sopratutto quando ha parlato del ritorno del proprio gioco, quindi non dobbiamo attenderci una ripresentazione a breve, tuttavia Nguyen ha lasciato uno spiraglio, permettendo a molti di poter finalmente rigiocare al semplice ed immediato Flappy Bird.

Flappy Bird potrebbe tornare disponibile su Android ed iOS
TecnoYouth