FIFA 15 includerà novità dei Mondiali 2014

FIFA 15 includerà novità dei Mondiali 2014
TecnoYouth

Tra i giochi che hanno segnato la storia di tutti noi, bisogna ricordare soprattutto i simulatori sportivi: in particolar modo, partendo dalle console più vecchie, questo genere di giochi è stato sempre quello più riprodotto poiché intuitivo ed adatto alla gran parte del pubblico. Tra questi, un gioco che ha scritto le basi della simulazione calcistica è la serie di FIFA.

Giunti infatti, attraverso le tantissime evoluzioni delle console e con il passare del tempo, siamo giunti infatti a FIFA 14 che è l’ultimo gioco disponibile per PC e console. Questo discorso ovviamente non vale se consideriamo anche un vero e proprio gioco anche Mondiali FIFA Brasile 2014.

FIFA 15-giochi-Mondiali FIFA Brasile 2014

A tal proposito, durante un’intervista Matthew Prior di EA, ha detto durante un’intervista che Mondiali FIFA Brasile 2014 non è un semplice add-on per FIFA 14, ma un vero e proprio gioco con tantissime animazioni nuove, errori corretti, una grafica più aggiornata e una giocabilità ovviamente sempre più vicina alla realtà.

Altra dichiarazione interessante riguarda anche il fatto che FIFA 15, ovvero il prossimo capitolo di questa leggendaria serie di simulazione calcistica prenderà le basi tecniche e caratteristiche dal gioco dedicato ai mondiali di quest’anno.

Prepariamoci quindi a vedere all’interno di Mondiali FIFA Brasile 2014 tante piccole chicche che sicuramente ritroveremo anche nel prossimo FIFA 15, ma ovviamente con una grafica ancora più realistica grazie anche al supporto delle nuovissime console e magari di un motore grafico sempre più aggiornato.

FIFA 15 ancora non ha una data di rilascio, dettagli o quant’altro, ma questa piccola dichiarazione da parte di Matthew Prior già getta le basi per un nuovo entusiasmante episodio di questa fantastica serie calcistica.

Quando vedremo la prima immagine di questo nuovo gioco e magari anche la modalità Scenario che verrà introdotta in Mondiali FIFA Brasile 2014, attraverso cui verranno replicate delle situazioni che saranno accadute all’interno dei mondiali stessi grazie ad un efficiente lavoro tecnico da parte dello staff del gioco e dell’evento stesso.

Speriamo in tanti nuovi indizi per FIFA 15. Buona partita!

FIFA 15 includerà novità dei Mondiali 2014
TecnoYouth