FarmVille 2: Avventura rurale arriva su Android e iOS

FarmVille 2: Avventura rurale arriva su Android e iOS
TecnoYouth

I giochi gestionali sono sicuramente tra i più gettonati in assoluto per gli smartphone; possiamo vedere già il celebre caso dei I Simpson Springfield in cui gli utenti sono davvero tantissimi, ma anche il grande concorrente I Griffin: La missione per la gloria sta ottenendo un sacco di successo.

Oltre a questi già citati casi, dobbiamo ricordare però che ci sono anche tanti altri giochi prima che hanno dato origine a questo genere e soprattutto all’integrazione con i social network e un esempio calzante è rappresentato da FarmVille.

 Farmville 2-Avventura rurale-Android-iOS-giochi

Questo gioco, nato su Facebook è riuscito ad attrarre così tanti giocatori che successivamente i creatori hanno dovuto creare una versione nuova per i dispositivi mobili, in modo tale che tutti quanti potessero giocare costantemente.

Tale successo non si è fermato nemmeno una volta, ed ecco arrivare in questi giorni su Android e iOS, FarmVille 2: Avventura rurale. In questo nuovo aggiornamento del famosissimo gioco dovremo continuare a coltivare e a rendere la nostra fattoria sempre più efficiente grazie ai tantissimi nuovi oggetti e colture che sono state introdotte.

Anche l’integrazione con i social network è un punto fondamentale all’interno di FarmVille 2: Avventura rurale. Grazie ad un efficiente sistema di transizioni attraverso i social infatti si potrà creare una fattoria sempre più forte e in modo molto più rapido.

E’ stato riservato uno spazio anche a coloro che non sono particolarmente interessati a sviluppare la propria fattoria con l’ausilio di internet, social network e tutto il resto in FarmVille 2: Avventura rurale grazie alla modalità Anonimo. In questa modalità bisognerà creare unicamente una bella fattoria senza i meccanismi classici legati ai social e cose simili.

Chissà se questo nuovo gioco replicherà il successo ottenuto in passato? Non ci resta che attendere come al solito e vedere come reagirà il pubblico davanti a questo nuovo capitolo. Buona partita!

FarmVille 2: Avventura rurale arriva su Android e iOS
TecnoYouth