Family Guy: The Quest for Stuff arriva su Android e iOS il 10 Aprile

Family Guy: The Quest for Stuff arriva su Android e iOS il 10 Aprile
TecnoYouth

Oggi spostiamo la nostra attenzione passando dai classici Simpsons per arrivare ad un altra celebratissima famiglia americana dei cartoni animati: I Griffin (oppure Family Guy in inglese).

Un po’ di tempo fa abbiamo visto che il gioco era già disponibile unicamente in una versione beta in America per Android e noi italiani invece siamo rimasti a bocca asciutta. Ecco però arrivare delle interessanti e soprattutto buone notizie per gli amanti di questo cartone animato e del gioco relativo.

 family-guy-the-quest-for-stuff-Giochi-10 Aprile-Android-iOS

Il gioco arriverà su Android e iOS e si chiamerà Family Guy: The Quest for Stuff, di cui possiamo vedere delle immagini direttamente in questo articolo (insieme ad un trailer che mostra qualche sequenza).

Family Guy: The Quest for Stuff sarà molto interessante e soprattutto simile al gioco de I Simpson Springfield, ovvero un gestionale in cui bisognerà ricostruire Quahog e successivamente richiamare tutti i personaggi più famosi che abbiamo già visto all’interno della serie televisiva animata.

Preparatevi a morire dalle risate attraverso delle discussioni o delle sequenze interessanti che sicuramente renderanno Family Guy: The Quest for Stuff un interessante concorrente per I Simpson Springfield.

 Family-Guy-The-quest-for-stuff-Giochi-Android-iOS-10 Aprile-screenshot

Bisogna dire che le differenze tra i due giochi attualmente sono veramente poche se non il cambio di stile e soprattutto i personaggi che saranno parte integrante della città. Chissà se ci saranno degli aggiornamenti mensili che serviranno ad includere nuovi personaggi, edifici e anche delle missioni in modo da prolungare la longevità di Family Guy: The Quest for Stuff (così come accade ancora oggi per I Simpson Springfield).

I griffin-giochi-immagine 2

Come già detto, il gioco arriverà sia su Android che iOS il 10 Aprile, sicuramente sarà gratis così come l’acerrimo concorrente ma ci saranno degli acquisti in-app per gli oggetti più esclusivi in modo da indurre il giocatore a pagare con denaro reale.

Non resta che attendere ancora qualche giorno e vedremo come sarà questo Family Guy: The Quest for Stuff!

Family Guy: The Quest for Stuff arriva su Android e iOS il 10 Aprile
TecnoYouth