Facebook Messenger per Windows Phone rilasciato ufficialmente

Facebook Messenger per Windows Phone rilasciato ufficialmente
TecnoYouth

Facebook-Messenger- per-Windows-Phone

Facebook Messenger per Windows Phone è finalmente arrivato in maniera ufficiale, in molti attendevano novità riguardanti quest’applicazione, che con il tempo sta diventando sempre più usata in tutto il mondo.

Abbiamo visto come pian piano Facebook inizia ad integrare per i propri lavori anche la nuova piattaforma di Windows Phone, che sta aumentando con il tempo, in maniera considerevole le applicazioni  e sopratutto il supporto ad esse.

Tuttavia vi sono state diverse difficoltà in questi giorni proprio con Facebook per Windows Phone, che non funzionava al meglio per qualche problema con le notifiche, che a quanto pare è stato risolto in pochissimo tempo, attraverso un rapido update.

Detto questo concentriamoci in maniera definitiva sul rilascio appunto dell’applicazione che ormai conosciamo molto bene su Android, ovvero Facebook Messenger, infatti dopo il ritiro e l‘abbandono del supporto alla piattaforma per la versione Desktop, ecco finalmente il rilascio di cui si era sentito parlare in rete attraverso alcuni rumors.

Finalmente tutti e tre gli OS mobili più importanti potranno interagire senza grosse problematiche fra loro grazie alla possibilità di scambiarsi appunto messaggi, contenuti e foto senza problemi grazie a quest’applicazione.

Non abbiamo avuto ancora modo di testarla, tuttavia siamo sicuri che la grafica rispetto alle versioni di iOS ed Android, non dovrebbe cambiare di molto, sicuramente sarà molto similare, ma integrata in maniera differente nel sistema.

Dal comunicato stampa affermiamo che sarà possibile scaricare quest’applicazione direttamente dallo store di Microsoft e che il download sarà del tutto gratuito, come siamo stati sempre abituatati dal colosso dei social network.

Se avete un sistema Windows Phone, quindi da oggi potrete godere di un’altra applicazione che mancava all’appello e che pian piano si sta evolvendo sempre di più, permettendo di interloquire rapidamente con i nostri amici.

Fateci sapere cosa ne pensate e sopratutto se già l’avete scaricata o meno, attendiamo feedback per riuscire a capire il lavoro effettuato dal team di Facebook.

Facebook Messenger per Windows Phone rilasciato ufficialmente
TecnoYouth