Eternity Warriors 3: come ottenere vita ed energia infinita su Android

Eternity Warriors 3: come ottenere vita ed energia infinita su Android
TecnoYouth

Eternity Warriors 3-trucchi-vita infinita-energia infinita-giochi

Eternity Warriors 3 è il terzo capitolo di una saga fantastica che ha ottenuto e che continua ad avere un successo strepitoso su tutti i dispositivi mobili, sia Android che iOS.

Il terzo capitolo, ovvero quello in questione, è considerato quello di maggior successo, mentre il secondo e il primo hanno creato una scia di giocatori che hanno apprezzato il modello di gioco e ne sono rimasti praticamente incantati grazie a quest’ultimo capitolo.

Eternity Warriors 3, grazie alle sue meccaniche di gioco particolari, che mescolano perfettamente gli elementi di gioco di ruolo e anche quelli strategici, è riuscito a piazzarsi tra i primi posti per il download dei giochi mobile, sia su Android che su iOS.

Con un’atmosfera ricreata perfettamente, Eternity Warriors 3, permette a tantissimi giocatori di poter continuare le avventure che hanno vissuto con i capitoli precedenti, e soprattutto, con tantissimi oggetti collezionabili, la longevità è solo un altro punto a favore.

Ovviamente, potete trovare Eternity Warriors 3 su Google Play in maniera del tutto gratuita e così anche su App Store, ma ci sono alcuni piccoli ostacoli che rendono la vita difficile ai giocatori, come ad esempio la vita e l’energia, che spesso viene a difettare durante i combattimenti.

Attraverso un piccolo e semplicissimo trucco che vi proponiamo, potrete ottenere vita ed energia infinita in Eternity Warriors 3 su Android:

  1. Cancellate Eternity Warriors 3 dal vostro cellulare.
  2. Scaricate da qui l’archivio per effettuare il trucco. LINK

  3. Se state effettuando tutto tramite cellulare dovete scaricare “ES GESTORE FILE” (O anche ASTRO FILE MANAGER) e “EASY UNRAR, UNZIP & ZIP” da Google Play.
  4. Finito di scaricare l’archivio dovrete utilizzare “Easy Unrar, Unzip & Zip” per estrarre dall’archivio quello che c’è dentro, ovvero un file apk e una cartella.
  5. Attraverso ES GESTORE FILE ora, dovrete spostare la cartella estratta in “OBB” che si trova nella cartella “ANDROID” sul vostro cellulare, mentre l’apk potete lasciarlo dove desiderate.
  6. Finito il processo di spostamento del file, installate il gioco premendo sul file apk e avviatelo.
  7. Godetevi le vostre vite ed energia infinite.

Noi di Tecnoyouth vi auguriamo una buona partita e siamo sempre a vostra disposizione per qualunque evenienza.

Eternity Warriors 3: come ottenere vita ed energia infinita su Android
TecnoYouth