Ecco il Joypad che aumenta la difficoltà dei vostri giochi

Ecco il Joypad che aumenta la difficoltà dei vostri giochi
TecnoYouth

Sembrerebbe incredibile, ma i progressi che sta effettuando la tecnologia lasciano veramente esterrefatti tutti noi. Dopo aver visto il nuovissimo caricabatterie per cellulari in grado di poter ripristinare la batteria in 30 secondi, oggi ci occupiamo del Joypad che aumenta la difficoltà dei vostri giochi.

Se siete dell’opinione che i giochi di ultima generazione siano diventati troppo facili e non siano alla vostra altezza, ecco la soluzione che fa per voi.

 Joypad-aumenta-difficolt-dei-vostri-giochi

Grazie agli ingegneri della Stanford University, questo progetto è legato ai Joypad per l’Xbox 360 (almeno per l’esperimento, poi chissà che questi non diventino disponibili per tutti i tipi di console) e con dei sensori che sono stati applicati sul retro di questi controller, al fine di poter studiare diversi dati.

I dati in questione che vengono raccolti dai sensori sono quelli che il giocatore emette durante le sue partite, come emozioni, battiti cardiaci, tensione e tante altre cose che cambiano in base alla difficoltà del prodotto che ci si trova davanti.

Come funziona il Joypad che aumenta la difficoltà dei vostri giochi? Semplice. Con l’ausilio di tutti dati raccolti attraverso i sensori sopracitati, il Joypad cambia in tempo reale il grado di difficoltà del gioco stesso man mano che si procede durante la partita.

Se invece il giocatore risulta essere molto teso davanti ad un gioco difficile, il Joypad automaticamente cercherà di rilassare l’atmosfera così da rendere la partita molto più malleabile e divertente (ricordiamo che ci troviamo sempre davanti ad un gioco e non ad una sfida mortale).

Sicuramente questo progetto degli ingegneri della Stanford University è davvero molto intrigante e potrebbe rendere anche gli ultimissimi giochi più longevi e coinvolgenti in maniera spropositata.

Voi cosa ne pensate di questo Joypad? E’ un buon investimento oppure è solo fatica sprecata? Noi siamo davvero curiosi di vedere come funziona, e per tutti coloro che sono curiosi come noi ecco un video che ci dà un assaggio delle funzionalità di questo strumento. Buona visione! 

Ecco il Joypad che aumenta la difficoltà dei vostri giochi
TecnoYouth