Due chopper in arrivo in World of Warcraft con uno show

Due chopper in arrivo in World of Warcraft con uno show
TecnoYouth

World of Warcraft è sicuramente uno dei giochi più acclamati per PC grazie al suo seguito sparso in tutto il mondo. Con il passare del tempo, infatti, ci sono tantissimi elementi che sono stati inclusi, passando dalle espansioni fino a giungere a delle piccole mod che aumentano senza dubbio la longevità del gioco.

Ora, grazie ad una nuova trovata da parte di Blizzard, ci sarebbero due chopper in arrivo in World of Warcraft con uno show. Questo show di otto puntate sarà chiamato Azeroth Choppers in cui verranno create due moto reali ispirate al famoso gioco di World of Warcraft.

Azeroth-Choppers-due-chopper-in-arrivo-in-World-of-Warcraft-con-uno-show

Le moto saranno create dalla Paul Jr. Designs, e saranno una ispirata alla fazione dell’Alleanza e l’altra alla fazione dell’Orda presenti all’interno del gioco stesso.

I due chopper in arrivo in World of Warcraft però non saranno create unicamente nella realtà, perché successivamente ci saranno delle votazioni da parte della community con cui si deciderà quale delle due moto verranno implementate all’interno del gioco stesso.

Non è stata fatta menzione riguardo un prezzo relativo a queste moto, anzi, quando si deciderà quali dei due chopper saranno incluse in World of Warcraft, successivamente verranno date in dotazione a tutti gli utenti appartenenti alla fazione che ha vinto la votazione.

Per ora online è presente solo la prima puntata di Azeroth Choppers ma nelle prossime settimane ci saranno tanti altri elementi che permetteranno di giudicare con molta cautela quali delle due moto dovranno entrare all’interno del gioco stesso.

World of Warcraft sicuramente non è deciso a mollare la presa, anzi, grazie anche all’ultima espansione sembra che questo gioco non sia ancora passato di moda.

Voi cosa ne pensate di questo nuovo elemento pronto ad essere incluso all’interno del gioco? Vi sembra una buona idea questa grande novità per tutti i giocatori? Dite la vostra!

Due chopper in arrivo in World of Warcraft con uno show
TecnoYouth