DLC Grounded per The Last of Us arriva il 7 Maggio

DLC Grounded per The Last of Us arriva il 7 Maggio
TecnoYouth

Eccoci nuovamente insieme per parlare di un gioco che sicuramente è rimasto impresso a tantissimi videogiocatori che hanno una PlayStation 3 e conoscono anche quali sono i giochi di tendenza. Ovviamente stiamo per parlare di The Last of Us.

Questo gioco non sembra mai voler passare in sordina oppure in secondo piano, date le continue notizie che vengono rilasciate e che rendono questo prodotto uno dei più chiacchierati in assoluto.

The Last of Us Winner E3 2012

Dopo la conferma ufficiale dell’arrivo della versione per PlayStation 4 di The Last of Usecco una nuova notizia che potrebbe prolungare nuovamente la vita di questo gioco.

Il nuovo DLC Grounded per The Last of Us arriva il 7 Maggio e sarà acquistabile e disponibile per tutti coloro che hanno già acquistato il gioco originale.

Ovviamente questo nuovo DLC andrà a rendere ancora più varia l’esperienza di The Last of Us, aggiungendo nuovi contenuti per il single-player ed il multi-player, oltre all’aggiunta di vari trofei che sicuramente accenderanno le classifiche online e che renderanno la competizione per questo gioco ancora più interessante.

Non sappiamo se il DLC Grounded per The Last of Us sia solo questo oppure aggiunga anche una piccola trama giocabile per il single-player all’interno di cui si potrà scoprire qualche dettaglio in più sui protagonisti o sul futuro della vicenda e tante altre piccole cose.

Questo è il terzo DLC per The Last of Us e sicuramente ce ne saranno anche molti altri soprattutto per rendere più innovativa la versione per PlayStation 4 di The Last of Us che arriverài tempi relativamente brevi e che attrarrà un pubblico ancora più vasto di quello attuale.

Il DLC Grounded per The Last of Us arriverà in Europa il 7 Maggio, quindi tra poco più di una settimana tutti quanti potremo mettere le mani su questo nuovo contenuto per un gioco che ormai è passato alla storia molto facilmente. Buona partita!

DLC Grounded per The Last of Us arriva il 7 Maggio
TecnoYouth