Dark Souls 3: come potrebbe essere il nuovo gioco?

Dark Souls 3: come potrebbe essere il nuovo gioco?
TecnoYouth

Dark Souls 3-giochi-rumors-tecnoyouth

Dark Souls è un gioco molto nominato e conosciuto, specialmente in questi ultimi tempi, in cui è stato rilasciato il seguito, ovvero Dark Souls 2.

Il gioco, creato da Namco Bandai, è un semplice gioco di ruolo in terza persona, ambientato in un oscuro mondo fantasy. Fino a qui niente di nuovo, se non che la difficoltà del gioco è così alta da aver reso il gioco famoso unicamente per questo aspetto.

Dark Souls in effetti non è un tripudio di grafica e di giocabilità, ma la sua difficoltà è così alta che ormai è diventata una sfida per i giocatori che vogliono mettere alla prova le proprie capacità.

Mentre in questi giorni sta invadendo i negozi il secondo capitolo, nessuno ci vieta di poter immaginare un terzo capitolo di questa fortunata serie davvero “tosta”.

Dark Souls 3 per iniziare potrebbe avere una grafica ancora più dettagliata rispetto a quella del secondo capitolo, che si limita ad un miglioramento estetico notevole, ma non è abbastanza.

Magari potrebbero esserci delle ambientazioni ancora più varie, oltre foreste, rovine e fogne, magari potrebbero inserire qualche città particolare e non in rovine.

Dark Souls 3 poi potrebbe puntare ancora di più sulla personalizzazione del personaggio con maggiori strumenti di creazione, al fine di creare un protagonista completamente unico ed irripetibile; d’altro canto si potrebbero inserire delle classi nuove per rendere l’esperienza di gioco ancora più varia.

Magari bisognerebbe abbassare giusto all’inizio la difficoltà in questo Dark Souls 3, giusto per dare ai principianti la possibilità di imparare qualcosa senza dover morire un’infinità di volte in questo gioco difficile.

Potrebbero inserire delle sezioni a bordo di cavalli in Dark Souls 3, così da potersi muovere in modo ancora più rapido ed creare anche dei combattimenti tipo “giostra medievale”.

Il sistema di combattimento è perfetto e difficile così come già è nei capitoli precedenti e sicuramente anche questo secondo capitolo farà molto parlare di se.

A noi però, ci piace già immaginare un seguito con le caratteristiche su elencate. Voi che ne pensate? Sarebbe un bel gioco,  no? Dite la vostra commentando questo post! Buona partita!

Dark Souls 3: come potrebbe essere il nuovo gioco?
TecnoYouth