Correre sui muri in Assassin’s Creed Unity sarà possibile?

Correre sui muri in Assassin’s Creed Unity sarà possibile?
TecnoYouth

Ancora una volta ecco trapelare dei nuovissimi dettagli relativi ad uno dei giochi più attesi del 2014 e sicuramente anche uno tra i più chiacchierati: Assassin’s Creed Unity.

Sappiamo bene che ora questo nuovo gioco sarà ambientato durante la Rivoluzione Francese come abbiamo potuto constatare attraverso un trailer rilasciato qualche tempo fa, ma ancora non si sa chi è il protagonista (alcuni rumors suppongono che si tratti probabilmente di Connor di Assassin’s Creed III).

Jesse La Flair-correre sui muri-Assassin's Creed Unity-giochi

Durante questi giorni il web è sempre stato pieno di tantissime notizie contrastanti su questo gioco, ma ecco giungerne una che potrebbe interessare moltissimi fan che amano la spettacolarità di questo gioco: si potrebbe correre sui muri in Assassin’s Creed Unity.

Proprio così, molto probabilmente si potrà correre sui muri in Assassin’s Creed Unity esattamente come fu per Prince of Persia diversi anni fa, sempre prodotto da Ubisoft e che riscosse un successo planetario.

Da cosa si deduce questa nuova indiscrezione? Facile. Il notissimo atleta e professionista di parkour Jesse La Flair ha pubblicato qualche tempo fa una foto in cui era in una posa plastica su un muro (come appunto se stesse correndo) mentre indossava una tuta per il “motion capture”, ovvero l’abbigliamento utilizzato per registrare dei movimenti reali e portarli all’interno dei videogiochi.

A rendere ancora più forte questa teoria c’è il fatto che sotto questa foto Jesse Le Flair ha incluso una descrizione in cui chiedeva ai suoi fan “Sapreste indovinare su che gioco sto lavorando?“. Le risposte da parte dei fan sono state veramente tante ma il pensiero è andato subito ovviamente al nuovo Assassin’s Creed Unity.

Tutti questi piccoli dettagli hanno lasciato pensare che quindi ci sarà la possibilità di correre sui muri in Assassin’s Creed Unity nonostante ancora non ci sia niente di ufficiale o confermato dai piani alti.

Non ci resta che attendere nuovi dettagli. Speriamo che vengano incluse tante nuove animazioni. Buona partita!

Correre sui muri in Assassin’s Creed Unity sarà possibile?
TecnoYouth