Connor protagonista di Assassin’s Creed Unity?

Connor protagonista di Assassin’s Creed Unity?
TecnoYouth

Ritorniamo ancora una volta su un gioco che continua ad essere un enigma nonostante sia stato annunciato ufficialmente nelle settimane precedenti: Assassin’s Creed Unity.

Come ben sappiamo, questo nuovo gioco sarà ambientato durante la Rivoluzione Francese, e abbiamo potuto constatare attraverso le immagini ed un trailer, che il gioco sarà esclusivamente per le console next-gen e anche per il buon vecchio PC.

Connor-protagonista-Assassins-Creed-Unity-rumors-giochi

Attraverso il trailer, oltre a vedere la grandiosa potenza del motore grafico del gioco (nonostante sia ancora ad una fase primitiva il lavoro), si possono trarre anche delle conclusioni su alcune caratteristiche del gioco ancora non svelate.

Nel trailer infatti abbiamo visto alcuni scorci di Parigi, alcuni monumenti fondamentali, come ad esempio la Cattedrale di Notre Dame e alcune immagini di un palazzo reale caratteristico del periodo storico e che mostrava l’eccezionale dettaglio degli interni.

Nel filmato di presentazione però abbiamo potuto vedere anche il protagonista di Assassin’s Creed Unity, il quale però non è stato visto in volto ed aveva anche un vestito completamente differente da quelli che abbiamo visto nei capitoli precedenti.

Il protagonista di Assassin’s Creed Unity infatti aveva una veste scura con alcuni dettagli in pelle e anche per quel secondo in cui si sono intraviste labbra e naso subito a molti è saltato il ricordo di un vecchio protagonista della serie che potrebbe fare il suo ritorno in questo capitolo: Connor.

Connor infatti è stato il protagonista di Assassin’s Creed III, il primo nativo americano ad entrare nella setta degli assassini; al termine del gioco stesso infatti non sappiamo che fine abbia fatto lo stesso protagonista e sappiamo che il marchese Lafayette lo aveva invitato a fare un salto in Francia in cui gli eventi stavano prendendo una piega interessante (la rivoluzione francese).

Connor non ha lasciato intendere se era d’accordo o meno a partire, ma può essere che lui stesso sia il protagonista di Assassin’s Creed Unity oppure potrebbe avere una parte secondaria all’interno del gioco.

In effetti questa teoria sembra reggere, anche perché Ubisoft di solito ogni volta che aveva intenzione di introdurre un nuovo protagonista all’interno della serie veniva dato al gioco un nuovo titolo con un numero, mentre in questo caso abbiamo la parola “Unity”.

Ovviamente si tratta unicamente di rumors e non possiamo fare altro che attendere ulteriori dettagli su questo fantastico gioco e il suo protagonista. Voi che ne pensate? Lo vorreste Connor come protagonista di Assassin’s Creed Unity? Dite la vostra!

Connor protagonista di Assassin’s Creed Unity?
TecnoYouth