Chiamate VoIP su Whatsapp, ecco le prime immagini

Chiamate VoIP su Whatsapp, ecco le prime immagini
TecnoYouth

Whatsapp è assolutamente uno tra i programmi più utilizzati per la comunicazione di massa tra gli utenti attraverso l’utilizzo di Internet e delle reti mobili, evitando così di utilizzare invece i gestori telefonici come mediatori.

Whatsapp con il passare del tempo è diventato sempre più performante ed ha incluso anche delle possibilità interessanti, come ad esempio registrare dei brevi messaggi vocali che vengono inoltrati all’utente con cui stiamo parlando.

WhatsApp

Questo famoso programma non è solo chat e messaggi vocali, infatti tra poco verrà aggiunta la possibilità di effettuare delle chiamate VoIP su Whatsapp, così da poter effettuare delle vere e proprie chiamate attraverso l’utilizzo del programma stesso.

Se siete scettici, potete guardare anche l’immagine che si trova qui nell’articolo che mostra come saranno queste chiamate VoIP su Whatsapp.

 Whatsapp-VoIP-chiamate-news

In un primo momento ricordano moltissimo lo stile del dialer di Google, indicando che non si distaccherà moltissimo dallo spirito Android tradizionale, e la grafica sembra includere le funzionalità minime per le chiamate, come la possibilità di poter utilizzare il vivavoce durante la chiamata oppure bloccare il nostro microfono, così che il destinatario non possa sentirci.

Sicuramente se questa possibilità venisse inclusa ci sarebbe un altro boom di download di Whatsapp che non accenna a perdere nemmeno un punto della sua popolarità (peccato però che ci siano ancora così tanti problemi di manutenzione per i server su cui lavora).

Voi cosa ne pensate? Sarà un’ottima inclusione questa possibilità oppure preferite altre applicazioni per chiamare come ad esempio Viber, Skype o altri? Fateci sapere come al solito la vostra commentando questo articolo.

Se siete anche curiosi di provare un’altra versione interessante basata su Whatsapp originale, non dimenticate di leggere cosa può fare Whatsapp Plus in questo articolo che abbiamo scritto qualche giorno fa.

Speriamo che le chiamate VoIP in Whatsapp vengano incluse il più presto possibile e senza problemi di sorta. Buona chat!

Chiamate VoIP su Whatsapp, ecco le prime immagini
TecnoYouth