Call of Duty: Advanced Warfare, ecco il trailer ufficiale

Call of Duty: Advanced Warfare, ecco il trailer ufficiale
TecnoYouth

Ecco una bella notizia per tutti gli amanti dei First Person Shooter, ed in particolare la serie di Call of Duty. Addirittura in anticipo, infatti, arriva l’annuncio di Call of Duty: Advanced Warfare, il nuovo gioco della serie sviluppato da Activision.

L’annuncio del gioco è stato accompagnato da un trailer davvero molto interessante, che annovera come star internazionale Kevin Spacey, il famoso attore di Hollywood il quale è molto famoso soprattutto per i ruoli di cattivi che spesso interpreta.

Call of Duty-Advanced-Warfare-trailer

Nel trailer di Call of Duty: Advanced Warfare ci sono tutte le caratteristiche per un gioco che potrebbe dare lustro alla saga che ormai è passata in secondo piano rispetto all’acerrimo concorrente Battlefield 4.

Il gioco è ambientato in un futuro prossimo, dove i soldati sono equipaggiati con delle armi e corazze all’avanguardia, e che richiamano molto da vicino le armature che abbiamo già visto in Crysis.

Sicuramente il futuro colmo di tecnologia affascina veramente tantissimi utenti, e questo gioco potrebbe essere davvero molto interessante.

Dopo il recente Call of Duty: Ghostsora Activision può solo fare di meglio, dato che moltissimi utenti sono rimasti delusi dall’ultimo capitolo della serie creata da Infinity Ward.

Trailer adrenalinico che potete trovare proprio in fondo a questo articolo, quello che accompagna l’annuncio di Call of Duty: Advanced Warfare e che sicuramente preannuncia una campagna single-player di tutto rispetto.

Il gioco è già stato destinato a console di nuova generazione e che avranno la priorità rispetto allo sviluppo del gioco per le console della generazione attuale ed arriverà il 4 Novembre 2014.

Nulla è stato detto però se ci sarà una versione di questo nuovo gioco dedicato invece alla console Wii U di Nintendo. Questo nuovo gioco sarà un nuovo inizio per la serie, oppure lo vedremo naufragare come è stato con Call of Duty: Ghosts?

Il contesto è abbastanza scontato, anche se la grafica e l’innovazione da parte di Activision potrebbe ribaltare completamente la situazione. Per ora, non ci resta che aspettare ulteriori dettagli. Buona visione del trailer!

Call of Duty: Advanced Warfare, ecco il trailer ufficiale
TecnoYouth