Battlefield 4, rilasciata patch che risolve moltissimi problemi

Battlefield 4, rilasciata patch che risolve moltissimi problemi
TecnoYouth

Battlefield 4-trailer-single-player-news-giochi

Battlefield 4 è stato un gioco che ha avuto un lancio abbastanza controverso. Nei primi giorni dal suo rilascio, ci sono stati tantissimi problemi che EA e DICE tutt’oggi stanno ancora cercando di risolvere nel migliore dei modi.

Battlefield 4, soprattutto la versione PC è pienissima di bug che hanno reso impossibile la vita a moltissimi giocatori, che nonostante lo abbiano pagato una cifra abbastanza alta, si sono ritrovati a giocare con un prodotto abbastanza scadente.

DICE subito ha preso la palla al balzo e si è messa al lavoro producendo una quantità enorme di patch, che piano piano hanno portato il gioco ad essere un prodotto abbastanza decente.

Tra i bug più frequenti c’era soprattutto uno squilibrio tra le armi, alcune veramente potentissime ed altre che in pratica facevano il solletico ma non solo; tra l’altro il numero infinito di crash relativi al gioco hanno reso un vero calvario vari tentativi di gioco da parte degli utenti.

Per coloro che hanno una grande pazienza e che soprattutto, con grande tenacia, non hanno abbandonato questo Battlefield 4, saranno ben felici di sapere che è stata rilasciata un’ennesima patch da parte degli sviluppatori dalle dimensioni veramente notevoli, circa 800MB.

In questo ennesimo aggiornamento, Battlefield 4, sembra finalmente aver trovato una via di mezzo tra tutti i problemi che lo affliggevano: molte armi sono sono state bilanciate nelle loro caratteristiche, il massimo livello raggiungibile è stato ulteriormente alzato e addirittura sono state inserite delle nuove caratteristiche per la “Modalità spettatore” per i giocatori che preferiscono studiare gli avversari prima di buttarsi nella mischia.

Oltre a tutti questi aggiornamenti e riparazioni, ovviamente sono stati fixati anche la gran parte dei crash che rendevano praticamente impossibili delle partite in multiplayer in Battlefield 4.

Molti altri problemi sono ancora però da risolvere e DICE insieme ad EA avrà un sacco di lavoro da fare in futuro, soprattutto per i DLC che piano piano stanno uscendo allo scoperto. Speriamo bene per questo bel gioco e che non ci siano altri problemi. Buona partita!

Battlefield 4, rilasciata patch che risolve moltissimi problemi
TecnoYouth