Battlefield 4 Naval Strike sarà disponibile per tutti dal 15 Aprile

Battlefield 4 Naval Strike sarà disponibile per tutti dal 15 Aprile
TecnoYouth

Battlefieled 4 è un altro tra gli FPS che non passa di moda, soprattutto grazie ad un comparto multi-player che fa da spina dorsale a tutto il gioco. Questo infatti, è uno di quei giochi in cui il single-player viene disdegnato completamente e messo da parte.

Come già accade da un po’ di tempo (purtroppo), i giochi non vengono mai rilasciati in maniera del tutto completa, anzi vengono prodotti con delle grandi mancanze che vengono compensate successivamente attraverso dei DLC che sono ovviamente a pagamento.

Battlefield 4-Naval Strike-giochi-15 Aprile

EA ha capito perfettamente come funziona questo meccanismo ed ha deciso di guadagnarci sopra, ed ecco arrivare una marea di DLC per Battlefield 4 che sono tutti a pagamento: Second Assault, China Rising ed ecco arrivare l’ultimissimo Naval Strike.

Per coloro che sono dei giocatori attenti di Battlefield 4 avranno capito che da qualche giorno stanno apparendo delle mappe e delle modalità alle quali non si può partecipare se non si è degli utenti premium.

Se si è acquistata la versione normale del gioco, per ora non si può accedere a Battlefield 4 Naval Strike, mentre gli utenti premium possono provare in anteprima questo nuovo DLC.

Con Battlefield 4 Naval Strike, come si può intuire dal nome, sono state aggiunte delle mappe ovviamente in ambito marittimo (isole principalmente), così come dei mezzi specializzati per questo tipo di habitat, ovvero l’hovercraft, con cui si potrà viaggiare sia sul mare che per brevi tratti di terra, aggiungendo delle nuove meccaniche in ambito bellico.

Battlefield 4 Naval Strike per tutti gli utenti normali, ovvero non quelli Premium arriverà il 15 Aprile, acquistabile su Origin e nel giro di un’ora sarete pronti a cimentarvi in questa nuova dimensione del combattimento virtuale.

Ormai EA ha deciso di prendere questa piega, rilasciando “pezzi” di gioco man mano che si va avanti nel tempo, ad un costo sempre abbastanza sostenuto. Voi prenoterete questo Battlefield 4 Naval Strike?

Battlefield 4 Naval Strike sarà disponibile per tutti dal 15 Aprile
TecnoYouth


Warning: Use of undefined constant rand - assumed 'rand' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/sonyo884/public_html/wp-content/themes/portal/single.php on line 23