Batman: Arkham Knight, altre immagini dalla GDC 2014

Batman: Arkham Knight, altre immagini dalla GDC 2014
TecnoYouth

Batman: Arkham Knight piano piano si sta svelando sempre più ai fan attraverso delle immagini che mostrano l’altissimo livello grafico e tecnico raggiunto fino ad ora all’interno di questo gioco ancora in fase di lavorazione dedicato al famosissimo cavaliere oscuro.

Batman-Arkham Knight-GDC 2014-7

Batman: Arkham Knight lo abbiamo già visto qualche tempo fa attraverso una ricca collezione di immagini che mostravano sia il protagonista che alcuni dei nemici più tradizionali in pose plastiche e che mettevano in risalto la grande cura grafica riservata a loro da parte degli sviluppatori del gioco.

Per aggiungere altra carne alla brace, ecco arrivare direttamente dalla GDC 2014 delle immagini nuove di zecca che mostrano ancora una volta Batman durante delle fasi di gioco e anche altre scene realizzate completamente attraverso l’utilizzo unicamente del motore grafico del gioco stesso.

Davanti a queste immagini di Batman: Arkham Knight non si può fare altro che rimanere a bocca aperta, ma d’altra parte era una cosa anche abbastanza scontata, poichè Rocksteady (gli sviluppatori del gioco) non hanno mai realizzato un gioco banale nella serie di Batman, e poi anche perchè il gioco sarà unicamente realizzato per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Potete ammirare le foto di cui stiamo parlando direttamente nella galleria presente all’interno di quest’articolo e potete farci sapere le vostre impressioni senza alcun problema.

Oltre alla grafica però ci piacerebbe scoprire qualcosa in merito alla trama su questo Batman: Arkham Knight, che a quanto pare sarà ambientato dopo i fatti avvenuti in Batman: Arkham City.

Vedremo un Batman\Bruce Wayne completamente cambiato dopo la “morte” di Joker, la sua nemesi per eccellenza. e vedremo sicuramente all’interno di questo gioco come il lutto ha sconvolto il nostro tenebroso eroe, non più lucido e attivo come una volta.

Batman-Arkham Knight-GDC 2014-1
Batman-Arkham Knight-GDC 2014-2
Batman-Arkham Knight-GDC 2014-3
Batman-Arkham Knight-GDC 2014-4
Batman-Arkham Knight-GDC 2014-5
Batman-Arkham Knight-GDC 2014-6

Un assaggio dei cambiamenti psicologici su Batman li abbiamo già visti all’interno dell’espansione per Batman: Arkham City, ovvero in Harley Quinn Revenge, in cui abbiamo visto un giustiziere completamente silenzioso ed assente.

Ulteriori dettagli sulla trama li scopriremo presto, per ora godetevi queste nuove e splendide immagini. Buona visione!

Batman: Arkham Knight, altre immagini dalla GDC 2014
TecnoYouth