Batman: appare il logo del nuovo gioco su Internet?

Batman: appare il logo del nuovo gioco su Internet?
TecnoYouth

Batman-nuovo logo-giochi-rumors

Batman è un’icona che non perde qualità con il passare degli anni, grazie al sorprendente carisma dell’eroe mascherato che con il passare del tempo acquista sempre più fascino e misteriosità.

La DC Comics, grazie ai grandi autori che vi sono alle spalle, è riuscita a creare un’icona che sopravvive e che continua ad attrarre un pubblico sempre maggiore, grazie a dei fumetti che hanno fatto la storia e anche dei film che riportano l’alter ego di Bruce Wayne in auge.

Tra i giochi che invece hanno dato grande celebrità alla figura di Batman, dobbiamo ricordare soprattutto tre capitoli di una saga di ottimo successo (almeno per i primi due capitoli), ovvero Batman:Arkham Asylum, Batman:Arkham City ed infine il recente Batman: Arkham Origins.

Nell’ultimo capitolo, che faceva da prequel all’intera saga, abbiamo scoperto un cavaliere oscuro molto irruento, ancora alla ricerca di un equilibrio che riuscirà a trovare solo con il passare degli anni, e anche la nascita di una rivalità con Joker che lo porterà ad essere sempre più determinato nel combattere il crimine con tutte le sue armi.

Batman: Arkham Origins ancora non ha concluso il suo percorso, infatti grazie a dei DLC dedicati, vengono mostrati sempre più aspetti non meglio sviluppati all’interno della trama principale (l’ultimo DLC riguarda l’apparizione di Mr.Freeze, altro storico nemico di Batman).

Per tutti gli amanti di questo eroe mascherato, oggi appaiono in rete delle immagini che potrebbero far sognare tantissimi fan; infatti l’immagine che trovate in alto in questo articolo potrebbe forse rappresentare il nuovo logo per il prossimo gioco di Batman.

Ovviamente questi sono solo dei rumors, ma a noi come al solito ci piace sognare, e speriamo che questo sia un concept di un prossimo gioco dedicato a Batman, magari realizzato meglio dell’ultimo capitolo, e con delle caratteristiche completamente nuove.

Per ora, non ci resta che attendere nuove informazioni e magari delle conferme di un nuovo capitolo dedicato al cavaliere oscuro.

Batman: appare il logo del nuovo gioco su Internet?
TecnoYouth