Assassin’s Creed Unity: ecco alcune immagini possibili

Assassin’s Creed Unity: ecco alcune immagini possibili
TecnoYouth

Sembra che le notizie riguardo questi giochi della celebre saga di ubisoft non manchino mai nell’arco della giornata. Dopo aver parlato di una possibile protagonista donna nel prossimo Assassin’s Creed 5, ecco invece spuntare qualche ora dopo una cosa molto interessante sul web.

La cosa interessante di cui stiamo parlando riguarda Assassin’s Creed Unity, che sarebbe il nome del prossimo Assassin’s Creed 5, e sembra proprio che durante queste ore siano apparse delle immagini di questo gioco in azione.

Assassin's Creed Unity

Ovviamente non ci sono dei dettagli stratosferici perchè il lavoro che c’è da fare dietro a questo gioco è acnora parecchio, ma sicuramente questi “scatti” faranno molto felici coloro che desiderano stare dietro alla saga di Assassin’s Creed senza perdersi nemmeno una novità.

Le immagini arrivano direttamente dal famosissimo portale Kotaku, il quale le ha subito messe online e che noi vi riportiamo all’interno di questo articolo giusto per darvi un’idea.

Non solo immagini per questo Assassin’s Creed Unity ma anche delle novità interessanti, come ad esempio che queste immagini sono relative alle versioni per Xbox One, PlayStation 4 e PC, mentre per le console ormai di “vecchia generazione” ci sarà un gioco a parte, col nome in codice Comet che arriverà esattamente in contemporanea con il “fratello maggiore”.

La fonte alla base di queste immagini, ancor prima di Kotaku, ha deciso di rimanere completamente anonima, quindi ci troviamo ancora una volta davanti ad un gioco che potrebbe essere una bella presa in giro, oppure delle vere e proprie immagini che costituiranno il prossimo Assassin’s Creed Unity.

Le immagini ritraggono questo fantomatico protagonista che ovviamente non è molto riconoscibile in un contesto parigino del diciottesimo secolo (facendo crollare di conseguenza tutte le altre teorie relative alle ulteriori ambientazioni che avremmo voluto vedere nel prossimo Assassin’s Creed 5).

Dalle immagini che sono state rilasciate per questo Assassin’s Creed Unity, già sembra che il lavoro sia ad un buon punto. Sicuramente il rilascio della PlayStation 4 e dell’Xbox One non faranno altro che favorire questo gioco dal punto di vista grafico, ma come ben sapete, un gioco non si giudica unicamente per la grafica.

Assassin's Creed Unity Screen 1
Assassin's Creed Unity Screen 2
Assassin's Creed Unity Screen 3
Assassin's Creed Unity Screen 4

Speriamo che la trama, così come la giocabilità riescano ad essere davvero soddisfacenti, e che questo Assassin’s Creed Unity, sia molto meglio dell’ultimo arrivato.

Voi cosa ne pensate di queste immagini? Vi sembrano dei falsi oppure potrebbero essere dei primi scatti di un nuovo capolavoro? Continuate a seguirci!

Assassin’s Creed Unity: ecco alcune immagini possibili
TecnoYouth