Assassin’s Creed Unity annunciato ufficialmente e nuovo video

Assassin’s Creed Unity annunciato ufficialmente e nuovo video
TecnoYouth

Assassin’s Creed Unity fino a qualche giorno fa era solo una voce di corridoio non confermata, e che con il passare del tempo ha preso sempre più forma nell’immaginario dei fan, e successivamente è diventato un prodotto vero e proprio, che verrà rilasciato da Ubisoft.

Questo Assassin’s Creed Unity, infatti, è stato annunciato ufficialmente come prossimo capitolo della fortunata serie dedicata agli assassini più famosi della storia, e sarà disponibile unicamente per tutte le console next-gen (PlayStation 4, Xbox One e PC), mentre per le vecchie console invece bisognerà aspettare ancora un po’.

Assassin's Creed Unity-giochi-annunciato ufficialmente-trailer

Sembra infatti che per le console della presente generazione verrà rilasciato un altro gioco “parallelo” ad Assassin’s Creed Unity, in modo tale da non lasciare i fan a bocca asciutta mentre tutti gli altri si godono un gioco con una grafica superlativa.

Sarà Ubisoft attraverso Assassin’s Creed Unity a riportare in auge un brand che ormai sembra diventato troppo statico ed anche scontato a volte? Attraverso l’annuncio ufficiale di questo nuovo gioco, ecco arrivare anche un trailer relativo a quest’ultimo e la conferma anche del contesto storico in cui sarà ambientato, ovvero la Rivoluzione Francese.

Niente Età Vittoriana, niente Giappone Feudale, ma la tanto attesa Rivoluzione Francese; sicuramente è un periodo storico di grandissima importanza, molto sanguinolento e che ha portato alla nascita e alla liberazione di un popolo che ormai da troppo tempo subiva le angherie dell’aristocrazia.

Sicuramente il nuovo protagonista in Assassin’s Creed Unity avrà un ruolo fondamentale nell’uccisione dei membri della casta privilegiata e degli ingiusti, ma rimarrà sempre nell’ombra e il suo nome nei libri di storia non verrà mai riportato.

Abbiamo già visto qualche immagine del work in progress relativo ad Assassin’s Creed Unity, ma non abbiamo mai assistito ad un trailer che mostrasse il gioco come sarà e anche con qualche curiosità. Ubisoft rimedia subito pubblicandone uno che potete vedere qui sotto. Buona visione!

Assassin’s Creed Unity annunciato ufficialmente e nuovo video
TecnoYouth