Assassin’s Creed Comet sarà ambientato nell’antica Roma? [AGGIORNATO]

Assassin’s Creed Comet sarà ambientato nell’antica Roma? [AGGIORNATO]
TecnoYouth

Torniamo a parlare di una delle serie che sta facendo palpitare il cuore di tantissimi appassionati in giro per il mondo con tutti questi rumors e con dei capitoli veramente spettacolari: Assassin’s Creed.

Dopo aver scoperto definitivamente che il capitolo next-gen di questa serie sarà chiamato Assassin’s Creed Unity e sarà ambientato durante la Rivoluzione Francese, dobbiamo fare marcia indietro e riprendere l’altro titolo di casa Ubisoft che è in fase di sviluppo per le console un po’ più datate ormai, come la PlayStation 3 e l’Xbox 360; il gioco in questione è Assassin’s Creed Comet.

Assassin's Creed-Comet-Antica-Roma-Rumors

Assassin’s Creed Comet torna a far parlare ancora una volta di se come ha fatto il fratello maggiore grazie a degli interessanti rumors che girano sul web riguardo una possibile ambientazione in cui potrebbe essere presentato questo nuovo capitolo.

Mentre Unity infatti sarà ambientato durante la Rivoluzione Francese, Assassin’s Creed Comet invece dovrebbe essere ambientato “settato” durante l’apogeo di uno degli imperi più forti della storia: l’impero romano.

Come si è giunti a questa conclusione? La cosa è abbastanza semplice e sembrerebbe anche reggere. Stando a un’intervista rilasciata da Jade Raymond al sito The Grid, c’è una frase molto interessante che riguarda il fatto che il team sta lavorando per una corretta ed efficace ricostruzione dell’Antica Roma.

A rendere ancora più solida questa tesi c’è il gioco di parole contenuto all’interno dello stesso titolo di Assassin’s Creed Comet: l’ultima parola, ovvero “comet” potrebbe essere in riferimento ad una delle comete più luminose che sono apparse in tutta la storia dell’umanità, e una di queste ci fu proprio quando morì Cesare.

Se fosse tutto confermato, sicuramente questo nuovo capitolo sarà estremamente emozionante, così come i buon vecchi Assassin’s Creed II, Brotherhood e Revelations, sia per il contesto che per il carisma di personaggi e tutto il resto.

Speriamo che Ubisoft presto confermi il tutto così che questi non siano dei semplici rumors. Voi che ne pensate? Dove vorreste che fosse ambientato il prossimo Assassin’s Creed Comet? Dite la vostra commentando questo articolo!

AGGIORNAMENTO

Ecco spuntare sul web un concept relativo al possibile protagonista di Assassin’s Creed Comet. Fake o no lo scopriremo presto!

Concept-Assassin's Creed-Comet

Assassin’s Creed Comet sarà ambientato nell’antica Roma? [AGGIORNATO]
TecnoYouth