Assassin’s Creed 5, ecco le possibili ambientazioni

Assassin’s Creed 5, ecco le possibili ambientazioni
TecnoYouth

 Assassin's Creed 5-news-giochi-ambientazioni

Torniamo ancora una volta a parlare di un gioco che sta facendo sperare moltissimi videogiocatori, e soprattutto li sta facendo sognare cercando di poter realizzare il proprio seguito ideale: ecco Assassin’s Creed 5.

Riguardo Assassin’s Creed 5 ancora non si sa nulla, ma ovviamente è in progetto da parte di Ubisoft, poichè è un brand davvero molto vasto che ha coinvolto con il passare del tempo tantissimi utenti in giro per il mondo.

Abbiamo parlato qualche giorno fa dell’ambientazione di questo papabile Assassin’s Creed 5, e soprattutto che non si sapeva nulla a riguardo. Dopo tale articolo, abbiamo notato che ancora non è stato rilasciato alcun comunicato stampa riguardo il contesto nel quale sarà ambientato il prossimo capitolo di questa fantastica saga.

Spulciando sul web, però, ecco apparire delle interessanti possibilità che sono state dedotte tra comunicati stampa, smentite e alcuni indizi rilasciati dalla stessa Ubisoft con il passare del tempo.

Facendo un rapido riepilogo, c’è da dire che Ubisoft ha escluso sommariamente l’ambientazione antica riguardante l’Egitto con il dominio dei Faraoni (avranno pensato che è inutile fare marcia indietro mentre con i capitoli del gioco si cerca sempre un’ambientazione con delle interessanti innovazioni tecnologiche) e anche quello dell’Inghilterra nel periodo della Rivoluzione Industriale.

Cosa dobbiamo aspettarci allora nel prossimo Assassin’s Creed? Tra le possibilità potrebbero esserci un nuovo capitolo ambientato durante la grandiosa Rivoluzione Francese e i suoi fatti prima dell’ascesa di Napoleone, oppure una Londra oscura nel momento di celebrità di Jack lo Squartatore, o ancora nuovamente i Caraibi però in un altro periodo storico.

Insomma, le possibilità sono davvero troppe, ma già adesso attraverso alcuni dettagli, il gruppo comincia a sfoltirsi, e sicuramente molto presto avremo delle interessanti novità su questo Assassin’s Creed 5.

Se non avete ancora finito Assassin’s Creed 4: Black Flag muovetevi, che interessanti notizie potrebbero arrivare molto presto! Buona partita!

Assassin’s Creed 5, ecco le possibili ambientazioni
TecnoYouth