Area Clienti 3: download e funzionalità dell’app informativa dell’operatore 3

Area Clienti 3: download e funzionalità dell’app informativa dell’operatore 3
TecnoYouth

Area Clienti 3 è un servizio offerto dal noto operatore telefonico H3G o conosciuto più comunemente con il nome di 3 Italia, che ci permetterà di conoscere moltissime cose sul nostro piano tariffario. Conosceremo molto bene quest’app e sopratutto vedremo come poter scaricare Area Clienti 3 per i nostri dispositivi, sia con sistema operativo Android, sia con iOS, ma anche con Windows Phone. Abbiamo già visto qualcosa quando abbiamo parlato del credito residuo 3, tuttavia oggi vedremo le diverse modalità per accedere all’Area Clienti 3, per la precisione abbiamo due vie che possiamo utilizzare, ovvero attraverso la connessione con il nostro browser sia da PC che da smartphone all’indirizzo: http://ac3.tre.it/133/ oppure come detto prima basterà scaricare l’applicazione idonea al nostro sistema operativo.

Area Clienti 3

Per poter accedere, navigare ed utilizzare il sito o l’applicazione, abbiamo due modalità, la prima è quella con connessione dati H3G, con questa modalità avremmo possibilità di:

  • Accedere al sito, senza inserire nessuna password, visto che verrà identificata la SIM ed automaticamente avremmo possibilità di non registrarci e navigare direttamente.
  • Inoltre potremmo effettuare una registrazione definitiva, che ci permetterà di scegliere una password, che potremmo utilizzare nel caso in cui vorremmo accedere via Wi-Fi.
  • Avremmo anche possibilità di accedere ad altre SIM sempre dell’operatore 3, ma conoscendo la password e i dati della registrazione.
  • Potremmo effettuare la registrazione anche di altre SIM.

Invece effettuando l’accesso sotto copertura Wi-Fi, avremo meno possibilità, ovvero:

  • Accedere inserendo la password, ma dovremmo aver fatto una registrazione in precedenza.
  • Poter effettuare la registrazione della SIM o anche di altre SIM.

Una volta effettuato l’accesso, avremo a disposizione una schermata molto intuitiva, che ci permetterà di sapere il costo del nostro abbonamento, quando verrà rinnovato e sopratutto quanto abbiamo utilizzato del nostro piano telefonico.

Funzionalità molto interessante riguarda anche quella di poter effettuare una Ricarica 3 o ricaricare il nostro credito telefonico con la carta di credito.

Non dimentichiamo anche la possibilità di poter accedere anche a delle offerte direttamente dall’app, il tutto effettuando qualche tap e potremmo procedere senza grossi problemi. Inoltre sarà facile anche contattare direttamente la 3 dall’applicazione attraverso il form contatti, che ci permetterà di scegliere che tipologia di informazione vorremmo ed accedere a quest’ultima.

Voi già avete provato i notevoli vantaggi del sito e sopratutto dell’app che vi permetterà di gestire a 360 gradi tutto il mondo 3? Grazie ai vari servizi che abbiamo analizzato e che sicuramente con il tempo diventeranno sempre più affinati e funzionali di certo rimarrete più che soddisfatti.

Questo Area clienti tre è un servizio molto utile che vi permetterà di poter conoscere in maniera dettagliata tutto ciò che riguarda il vostro abbonamento telefonico, si tratta di un app pluricompatibile, quindi disponibile per tutti i sistemi operativi e possiamo dire che è fatta molto bene.

Quindi per chi vuole essere sempre aggiornato su ciò che riguarda il proprio piano tariffario e non vuole stare al telefono a chiamare i vari numeri di Tre, basterà scaricare sul vostro smartphone l’applicazione Area Clienti Tre e il gioco sarà fatto.

A voi la parola e sopratutto buon download.

Area Clienti 3: download e funzionalità dell’app informativa dell’operatore 3
TecnoYouth


Warning: Use of undefined constant rand - assumed 'rand' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/sonyo884/public_html/wp-content/themes/portal/single.php on line 23