Android KitKat 4.4.3, la build KTU72B in arrivo presto sulla gamma Nexus

Android KitKat 4.4.3, la build KTU72B in arrivo presto sulla gamma Nexus
TecnoYouth

Oggi prenderemo in considerazione alcune novità legate al prossimo aggiornamento di Android, che dovrebbe portare sempre il nominativo KitKat, ma la numerazione sarà la 4.4.3 e dovrebbe portare diverse novità e fix attesi da molti utenti sopratutto se parliamo della gamma Nexus, la quale sarà la prima ad accedere a questo nuovo update.

Android-4.4.3-LlabTooFeR

Detto questo, torniamo a parlare ancora una volta della build, che prende la nomenclatura KTU72B, la quale abbiamo già potuto scovare qualche giorno fa in un nostro articolo dedicato anche se in quel caso parlavamo della build KTU65, dove pensavamo fosse un aggiornamento dell’attuale versione 4.4.2, ma che non avrebbe cambiato appunto tale numerazione.

A quanto pare secondo fonti certe, ovvero parliamo di un noto dev, che si prodiga nello sviluppo di Rom e ormai da parecchio tempo, permette di scovare in anticipo diversi aggiornamenti per la gamma HTC, parliamo di LlabTooFeR, che oggi ci ha dato la possibilità di scoprire le varie novità dedicato al nuovo aggiornamento che ha in serbo Google.

Purtroppo non ha potuto specificare molto, sta di fatto, che la cosa certa è che questo nuovo update porterà con se diversi bug fix, uno fra tutti, conferma il noto dev, ciò che riguarda la fotocamera, la quale permetterà di avere notevoli miglioramenti.

Quello che noi speriamo è che vengano risolti i problemi riguardanti il calo della batteria, che a quanto pare con la versione 4.4.2, cala in maniera abbastanza evidente, quindi si parlò che Google era al lavoro per ottimizzare il tutto e rilasciare un firmware aggiornato e dove veniva fixato il problema, quindi pensiamo che si tratta proprio di questa nuova versione ovvero Android KitKat 4.4.3.

android-Kitkat-4.4

Logicamente è giusto dire che questa può essere la prima build di versioni successive a questa e che potrebbero ancora migliorare l’ottimo lavoro che sta facendo il colosso della ricerca sul web.

Noi saremo pronti a rilasciarvi tutto ciò che riguarda le prossime modifiche apportate da Big G e sopratutto ci metteremo all’opera per cercare le ultime novità dedicate al lavoro che verrà apportato ad Android, come sempre ci aspettiamo davvero tante cose.

Android KitKat 4.4.3, la build KTU72B in arrivo presto sulla gamma Nexus
TecnoYouth


Warning: Use of undefined constant rand - assumed 'rand' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/sonyo884/public_html/wp-content/themes/portal/single.php on line 23