Android 4.4.3 su Google Nexus 5 arrivano le prime immagini da Chrome

Android 4.4.3 su Google Nexus 5 arrivano le prime immagini da Chrome
TecnoYouth

Android 4.4.3 è ancora atteso, tutti parlano dell’arrivo imminente, ma non abbiamo ancora avuto modo di vedere nessuna informazione riguardante il rilascio del nuovo e attesissimo update del sistema operativo made in Google.

android-Kitkat-4.4

Abbiamo parlato qualche tempo fa del rilascio di alcune informazioni riguardanti Android 4.4.3 su Google Nexus 5 che lo vedevano protagonista di alcune novità comparse sul sito di Sprint, ovvero la nota compagnia americana di telefonia.

Tuttavia tutto ciò che riguardava l’ipotetica ed ultima versione di Android 4.4.3, ovvero KTU48F, è sparito, quindi è stato cancellato tutto, ma non sappiamo se è stato un passo falso da parte di Sprint, oppure sia intervenuto direttamente Google ammonendo il gestore telefonico.

In molti aspettano novità, sopratutto per quanto riguarda Android 4.4.3 su Google Nexus 5, il quale dovrebbe essere il primo a riceverlo, visto che comunque si tratta dell’ultimo device che porta in alto il nome della famiglia Nexus.

C’è un piccolo particolare che sta facendo il giro del web, infatti secondo alcune note fonti, vi sono delle novità riguardanti tale aggiornamento, visto che è trapelato in rete una particolare foto che mette in evidenza dei cambiamenti in Chrome riguardante appunto la sincronizzazione.

Chrome-Android-4.4.3

Ma come possiamo vedere dall’immagine, non è che ci sono clamorosi cambiamenti, potrebbe anche trattarsi di un prossimo aggiornamento dedicato al browser di Google, che cambierà la visualizzazione della sincronizzazione.

Questo non possiamo saperlo, come non sappiamo quando effettivamente potrà essere rilasciato questo update, che sembrava arrivare in pochissimi giorni dalla sua visione sul sito di Sprint, ma a quanto pare non vi sono ne date ne traccie ufficiali del progresso di numerazione per il robottino verde.

L’unica cosa che possiamo fare ad oggi è sempre la stessa, ovvero attendere che ufficialmente verrà annunciato Android 4.4.3, così che tutto potrà essere scaricato ed installato prima su tutti i Nexus e dopo di che vi sarà la possibilità di installare l’aggiornamento su gli altri device, dipende sempre dal vostro produttore.

Quindi attendiamo e come sempre appena avremo novità aggiuntive, ve lo faremo sapere con un nuovo articolo dedicato, sperando che non dovremmo attendere ancora molto.

Android 4.4.3 su Google Nexus 5 arrivano le prime immagini da Chrome
TecnoYouth


Warning: Use of undefined constant rand - assumed 'rand' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/sonyo884/public_html/wp-content/themes/portal/single.php on line 23