Android 4.4.3 build KTU48F, inizia il rilascio ufficiale per Nexus

Android 4.4.3 build KTU48F, inizia il rilascio ufficiale per Nexus
TecnoYouth

Android 4.4.3 è atteso da moltissimo tempo e finalmente dopo tantissimi rumors, compare qualcosa di ufficiale, o meglio da qualche minuto finalmente vi è la notizie che Google ha iniziato il roll out ufficiale del nuovo aggiornamento che porta con se la nuova build KTU48F.

android-Kitkat-4.4

Tutto questo è stato possibile scoprirlo grazie al noto operatore telefonico Sprint, che rilascia sempre aggiornata la roadmap degli aggiornamenti, in questo caso vi è stato qualche cambiamento per il Google Nexus 5, che a quanto pare ha raggiunto la numerazione 4.4.3.

Come è giusto precisare, l’aggiornamento ha iniziato il suo viaggio per arrivare pian piano per tutti i device Nexus, che a quanto pare nelle prossime settimane riceveranno l’update in maniera rapida, grazie alla notifica via OTA, che permetterà di avviare il download di Android 4.4.3, come sempre è successo.

Quindi bisognerà ancora attendere qualche giorno prima che tutti i device Nexus, riusciranno in maniera graduale a progredire a questa nuova versione, che porterà con se tantissime bugfix e speriamo migliorie sul fronte dedicato alla batteria e non solo, visto che si è parlato molto anche di fix dedicati alla fotocamera.

Non vediamo l’ora di mettere mano su questo nuovo update, per capire effettivamente Google cosa abbiamo cambiato e cosa abbia migliorato rispetto alla versione precedente di KitKat, che per molti è stata come una manna dal cielo.

Detto questo per chiunque fosse in possesso di un Nexus 5 o di qualsiasi altro dispositivo della famiglia Nexus, potrà provare a forzare l’aggiornamento, ovvero eseguendo dei semplici passi, che sono.

Impostazioni->Info sul telefono->Aggiornamento di sistema.

Facendo così potrete provare a forzare l’aggiornamento, di certo non pensiamo che sia da subito disponibile, ma almeno bisognerà attendere che Google rilasci in maniera definitiva le immagini dell’OS, sul proprio sito ufficiale come siamo sempre stati abituati.

Del resto cercheremo di essere sempre in allerta, per permettervi di restare informati su cosa sta accadendo e se per caso verrà avviato il roll out anche qui in Italia o meno, quindi restate sintonizzati qui con noi.

Android 4.4.3 build KTU48F, inizia il rilascio ufficiale per Nexus
TecnoYouth


Warning: Use of undefined constant rand - assumed 'rand' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/sonyo884/public_html/wp-content/themes/portal/single.php on line 23