Android 4.4.3 a breve il roll out ufficiale per la gamma Nexus

Android 4.4.3 a breve il roll out ufficiale per la gamma Nexus
TecnoYouth

Android 4.4.3 è la prossima distribuzione del sistema operativo mobile di Google, che a quanto pare andrà a sostituire in maniera definitiva la versione precedente che molti di voi conosceranno, ovvero il software che porta con se la numerazione 4.4.2.

Abbiamo già avuto modo di parlare di questa nuova distribuzione, che dovrebbe portare con se bugfix e delle migliorie dedicate all’ottimizzazione dell’OS, permettendo così di azzerare in maniera definitiva tutti i problemi scovati con il passare dal tempo dagli utenti.

Android-4.4.3-Nexus-5

A detta dei colleghi di Android Police, siamo venuti a conoscenza del fatto che la nuova distribuzione è già in test ad alcuni impiegati esterni al gruppo di lavoro interno di Android, che appunto testeranno in maniera definitiva questo aggiornamento prima del rilascio ufficiale.

Ci aspettiamo tante novità da questo aggiornamento, ma sopratutto speriamo che tutte le modifiche che dovevano essere apportate sono state effettuate, permettendo quindi di godere di un ottimo progresso a livello software.

Come sempre ricordiamo che l’update sarà da subito disponibile per tutta la gamma Nexus, ovvero si partirà dal Nexus 4, Nexus 5, Nexus 7 e Nexus 10, questi saranno i primi, dopo di che vedremo con il tempo se i vari brand decideranno o meno di aggiornare i propri device a questa nuova distribuzione.

Purtroppo non abbiamo grosse notizie riguardanti questo Android 4.4.3, quindi dobbiamo effettivamente attendere che venga rilasciato in maniera ufficiale, permettendo così di scovare tutte le novità dedicate.

Quello che possiamo dire è che sicuramente il tutto è già pronto e quindi il rilascio è imminente, come sempre sappiamo che i vari team, i quali basano i propri progetti sul rilascio da parte di Google del codice sorgente, come CyanogenMod, ParanoidAndroid, ecc, non attenderanno molto prima del rilascio delle proprie versioni customizzate.

android-Kitkat-4.4

Quindi tocca solamente attendere, noi appena avremo novità dedicate al rilascio ufficiale di Android 4.4.3, non esiteremo a scrivere un articolo completo, che vi permetterà appunto di capire tutte le modifiche e le novità introdotte da Google.

Via

Android 4.4.3 a breve il roll out ufficiale per la gamma Nexus
TecnoYouth


Warning: Use of undefined constant rand - assumed 'rand' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/sonyo884/public_html/wp-content/themes/portal/single.php on line 23