Android 4.4.2 KitKat per Galaxy S3 solo per i modelli con 2 Gb di RAM

Android 4.4.2 KitKat per Galaxy S3 solo per i modelli con 2 Gb di RAM
TecnoYouth

Ancora una volta torniamo a parlare dell’atteso aggiornamento ad Android 4.4.2 KitKat per Galaxy S3, che a quanto pare avrà qualche problema con questo atteso update, di cui stiamo parlando da giorni.

Infatti Android 4.4.2 KitKat per Galaxy S3 arriverà quasi sicuramente, ma a quanto pare solo per alcuni modelli, quindi non tutti i vari device che sono stati commercializzati, avranno la possibilità di ricevere questo importantissimo aggiornamento, che dalle ultime informazioni sarà molto selettivo, vediamo il perchè.

Galaxy-S3-KitKat

Abbiamo dedicato un articolo intero, appunto per approfondire la storia dedicata all’aggiornamento ad Android 4.4.2 per Galaxy S3 e Galaxy Note 2, ma tuttavia non avevamo preso in considerazione il fatto che Samsung, avrebbe potuto decidere di destinare questo nuovo update solo per alcune varianti dell’S3.

Il problema nasce dal fatto che a quanto pare, essendo la TouchWiz, abbastanza pensate, deve avere a disposizione parecchia memoria RAM, per far si che il dispositivo giri in maniera adeguata, permettendo di effettuare le classiche azioni quotidiane, che ci permetteranno di usare il device in maniera del tutto normale.

Tutto qui il problema a quanto pare, questo tuttavia porterà la selezione dei dispositivi che riceveranno Android KitKat, vi anticipiamo già che la versione internazionale, ovvero quella che porta la dicitura GT-I9300, non riceverà questo aggiornamento, perchè non ha i requisiti di RAM richiesta, prima di approfondire, vediamo la lista degli smartphone, che riceveranno l’aggiornamento.

  • GT-I9305
  • SHV-E210K/L/S
  • SGH-T999/L
  • SGH-I747
  • SGH-N064
  • SGH-N035
  • SCH-J021
  • SCH-R530
  • SCH-I535
  • SCH-S960L
  • SCH-S968C

Come abbiamo detto in precedenza e come potrete vedere il modello che è venduto in Italia, non verrà supportato e quindi molto probabilmente, non riceverà questo aggiornamento, tuttavia non possiamo prendere queste informazioni come certe, visto che non sono state rilasciate da fonti ufficiali, ma comunque ci invitano a riflettere su una possibile realtà.

Di certo non possiamo fare altro che attendere, sopratutto speriamo che Samsung si sbilanci una volta per tutte per far si che molti utenti, potranno capire se Android 4.4.2 KitKat per Galaxy S3 verrà o meno rilasciato in maniera ufficiale.

Appena ne sapremo di più ve lo faremo sapere con un nuovo articolo, cercando di darvi buone notizie o anche alternative, nel caso che Samsung non rilasci questo Android 4.4.2 KitKat per Galaxy S3.

Android 4.4.2 KitKat per Galaxy S3 solo per i modelli con 2 Gb di RAM
TecnoYouth


Warning: Use of undefined constant rand - assumed 'rand' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/sonyo884/public_html/wp-content/themes/portal/single.php on line 23