Android 4.4.2 KitKat per Galaxy Note 2 e Galaxy S3 in arrivo a breve

Android 4.4.2 KitKat per Galaxy Note 2 e Galaxy S3 in arrivo a breve
TecnoYouth

Gli aggiornamenti di Samsung hanno sempre fatto parlare di se in un modo o nell’altro e anche questa volta vediamo al centro del nostro articolo due protagonisti che hanno fatto la storia del brand coreano, ovvero il Galaxy Note 2 e il Galaxy S3.

Infatti molti si stanno chiedendo in queste ore se arriverà prima o poi una versione “finale” dell’aggiornamento ad Android 4.4.2 KitKat che è stato rilasciato per gli attuali top di gamma della casa.

Galaxy-Note-2-Galaxy-S3

Android 4.4.2 KitKat per Galaxy Note 2 e Galaxy S3, per ora è rimasto solamente un miraggio o meglio grazie alle custom Rom abbiamo già la possibilità di installare l’ultima versione dell’OS di Google su entrambi i device come abbiamo viste nelle nostre guide.

Tuttavia molti utenti si aspettano che Samsung, faccia un ultimo passo verso questi device, che comunque guardandoli bene, non hanno un hardware del tutto vecchio e sopratutto sappiamo che per entrambi i dispositivi si hanno ad oggi ancora delle ottime vendite, grazie alle varie offerte.

In queste ore ci sono giunte alcune voci che confermerebbero l’arrivo ufficiale di Android 4.4.2 KitKat per Galaxy Note 2 e Galaxy S3, infatti un utente coreano ha avuto modo di parlare con il servizio clienti, il quale ha confermato in maniera diretta che l’update per entrambi i device è previsto e che verranno rilasciati in due momenti differenti.

Infatti pare che il Galaxy Note 2 riceverà tale aggiornamento nelle prossime settimane, si parla della metà del mese, mentre il Galaxy S3, ci vorrà qualche settimana in più, per quest’ultimo si parla di fine aprile inizi di maggio.

Quindi si tratta di certo di ottime notizie, che avranno messo di buon umore tutti i possessori di questi “ex top di gamma” della casa, tuttavia, sappiamo che le date per ora esposte, riguardano le versioni asiatiche, quindi per certo ci vorrà qualche giorno in più prima dell’arrivo ufficiale in Europa e poi in Italia.

android-4.4-kitkat

Noi cercheremo di stare sempre in allerta, permettendovi così di restare sempre aggiornati sull’argomento aggiornamenti sopratutto se parliamo di questi due ottimi smartphone.

Android 4.4.2 KitKat per Galaxy Note 2 e Galaxy S3 in arrivo a breve
TecnoYouth


Warning: Use of undefined constant rand - assumed 'rand' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/sonyo884/public_html/wp-content/themes/portal/single.php on line 23