Android 4.4.2 KitKat, la nuova versione con build KTU65

Android 4.4.2 KitKat, la nuova versione con build KTU65
TecnoYouth

Android 4.4.2 KitKat è l’ultima versione del sistema operativo mobile di Google, che ormai è stata rilasciata qualche mese fa dal colosso della ricerca web e in molti attendono un nuovo aggiornamento dedicato alla risoluzione di qualche piccolo problema legato al sistema operativo.

android-ktu65

Detto questo sappiamo che Big G, di solito rilascia una nuova versione del proprio OS proprio nei mesi estivi, con l’arrivo di quelli autunnali, dopo di che siamo abituati ad avere dei diversi update per i bugfix che servono a prevenire e sopratutto chiudere alcune falle, le quali non permettono di poter godere della massima esperienza utente di tutto il sistema.

Ricordiamo infatti che molti utenti, sopratutto utilizzatori dei device Nexus, che come saprete sono fra i primi a ricevere questo particolare aggiornamento, hanno notato in questi giorni un esoso consumo di batteria, che è stato notificato da Google e stiamo attendendo che venga rilasciato un nuovo firmware con il bugfix dedicato.

Appunto per questo da qualche ora, a quanto pare è comparsa una nuova versione con una build differente sul classico log di Chromium, che ha permesso molte volte di poter scovare in anticipo le versioni che Google stava testando e che poi sono effettivamente arrivate per i device che conosciamo molto bene.

Abbiamo avuto modo di scoprire grazie ancora una volta ad un log dedicato a questo particolare browser, notizie riguardanti appunto una nuova versione del robottino verde, che porta con se la build KTU65, mai riscontrata fino ad ora.

android-Kitkat-4.4

Purtroppo non sappiamo effettivamente se verrà ufficialmente rilasciata questa versione, oppure se si tratta di una release che si trova in test e che quindi non vedrà mai luce per il grande pubblico, ma avremo la possibilità di installare una versione ufficiale e che verrà rivelata più in là.

Detto questo attendiamo che venga rilasciato tale update in versione ufficiale, attendiamo che Google, rilasci in maniera pubblica tutte le informazioni dedicate al prossimo update, che per certo sarà ancora basato su KitKat.

Android 4.4.2 KitKat, la nuova versione con build KTU65
TecnoYouth


Warning: Use of undefined constant rand - assumed 'rand' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/sonyo884/public_html/wp-content/themes/portal/single.php on line 23