Android 4.4.2 KitKat disponibile al download per PC x86

Android 4.4.2 KitKat disponibile al download per PC x86
TecnoYouth

android-x86

Android 4.4.2 KitKat è l’ultima distribuzione rilasciata da Google per i propri device, tantissime case produttrici con il tempo, stanno cercando di portare questa nuova build su tutti i propri device con delle tempistiche che cambiano da azienda ad azienda, ma oggi tratteremo un nuovo progetto.

Molti di voi, amanti del robottino verde avremmo per certo sentito parlare della versione che prende il nome di Android x86, ovvero una distribuzione appositamente creata da degli sviluppatori, che permetterà di far girare il sistema operativo made in Google, su dei classici PC.

Queste particolari versioni hanno bisogno davvero di tanto sviluppo per il semplice fatto, che non è una passeggiata effettuare un porting così complesso, anche perché diciamo che stiamo parlando di strutture differenti, ovvero l’architettura ARM e l’architettura x86.

Ricordiamo che il codice rilasciato da questo team è totalmente open source e questo permette a tutti coloro che vogliono creare delle proprie distribuzioni personali, di farlo senza grossi problemi, anzi il tutto è possibile senza grossi problemi, grazie alla possibilità appunto di utilizzare tutti i sorgenti in maniera del tutto gratuita.

Appunto per questo un altro gruppo di sviluppatori ha preso tutto il necessario da questo progetto per produrre una versione, non ancora stabile, dell’ultima versione del robottino verde, ovvero Android KitKat 4.4.2.

Come detto, abbiamo sottolineato il fatto che non si tratta di una versione stabile, infatti viene definita “preliminary build”, il che vuol dire che stiamo parlando di una distribuzione che si trova ancora in fase alpha, questo con se porterà una grave instabilità del sistema, ma sopratutto vi saranno tantissimi bug, i quali, però verranno corretti solamente con il passare del tempo.

android-Kitkat-4.4

Tuttavia, molte persone, siamo sicuri, sono interessate a questo progetto, che per certo diverrà un qualcosa su cui basare le prossime distribuzioni o meglio, può essere la base per far si che qualcuno prenda le redini del lavoro fatto e lo migliori ancora di più.

Per ora per chi volesse scaricare questa versione vi rimandiamo, con il link sottostante, al sito dedicato al progetto:

Android 4.4.2 KitKat disponibile al download per PC x86
TecnoYouth


Warning: Use of undefined constant rand - assumed 'rand' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/sonyo884/public_html/wp-content/themes/portal/single.php on line 23