Ace Fishing: Wild Catch, ottimo gioco di pesca su Android

Ace Fishing: Wild Catch, ottimo gioco di pesca su Android
TecnoYouth

Spesso siamo sempre alla ricerca di qualche gioco che riesca a farci divertire o passare il tempo su cellulare o smartphone e che riesca a coniugare insieme tutte le nostre passioni.

Passando dai puzzle sempre più complessi come ad esempio il famosissimo Candy Crush Saga fino ad arrivare ai simulatori sportivi come FIFA 14, non bisogna affatto dimenticare una buona fetta di questo mercato: i simulatori di pesca.

Ace-Fishing-Wild-Catch-giochi-Android

Ace Fishing: Wild Catch è un prodotto davvero molto interessante, anche se già presente da un po’ di tempo su Google Play, l’abbiamo notato solo oggi e dobbiamo dire che è davvero un gioco molto ben realizzato, nonostante che per questo genere ci siano davvero tanti giochi “clone”.

La prima cosa che colpisce di Ace Fishing: Wild Catch è sicuramente l’immediatezza; appena installato il gioco, si fa un tutorial che è lungo un minuto e successivamente siamo già catapultati nel gioco vero e proprio con tutta la libertà che vogliamo.

 Ace-Fishing-Wild-Catch-screenshot

Con pochi e semplici tocchi sullo schermo ci ritroveremo a combattere con dei pesci sempre più astuti e che faranno di tutto per non farsi catturare dal giocatore, e attraverso dei mini giochi che non sono mai stancanti o ripetitivi, bisognerà evitare che si spezzi la lenza con cui stiamo facendo abboccare la preda.

Ace Fishing: Wild Catch colpisce rispetto alla concorrenza anche grazie alla sua grafica. I pesci sono davvero ben realizzati con un motore grafico in 3D e con la possibilità di poter vedere la “preda” catturata e ruotarla per studiarla meglio quando viene catturata.

 Ace-Fishing-Wild-Catch-screenshot 2

Per mezzo di un piccolo artificio, il mare è reso in modo estremamente realistico e allo stesso tempo leggero, così da non intaccare il motore grafico del gioco (ma proprio a causa di questo artificio non è possibile scrutare cosa c’è sotto la superficie del mare e quindi non è trasparente).

Per rendere il gioco non banale e ripetitivo, in Ace Fishing: Wild Catch c’è la possibilità di poter acquistare delle canne da pesca sempre più forti e con delle caratteristiche uniche, così come si può personalizzare il resto dell’equipaggiamento attraverso delle monete virtuali che potranno essere accumulate man mano che si gioca e che si avanza all’interno dei livelli.

Ace Fishing: Wild Catch è completamente gratis, ma ovviamente per ottenere l’equipaggiamento più esclusivo oppure risorse sempre maggiori è necessario pagare con denaro reale attraverso degli acquisti in-app.

Nonostante questo, c’è anche un forte comparto online che dà una grande longevità a questo gioco permettendo a tutti quanti di poter sfidare i propri amici. 

Ace Fishing: Wild Catch, ottimo gioco di pesca su Android
TecnoYouth